Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Presentatevi qui
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Tag   info master  Aggiungi Tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 128

elenaimo
Nuovo Arrivato

12 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2011 : 09:55:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elenaimo Invia a elenaimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!mi chiamo eleonora e studio biotecnologie a siena al 2 anno!
sto preparando biologia molecolare e cosė ho scoperto questo sito fantastico!
ciaooooooo!
Torna all'inizio della Pagina

Bimbagioia
Nuovo Arrivato

Cittā: Torino

70 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2011 : 14:59:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bimbagioia Invia a Bimbagioia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi chiamo Laura, sono di Torino!
Splendido sito!
sono iscritta al primo anno di biotecnologie molecolari a Torino.

La Marty87
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2011 : 19:04:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di La Marty87 Invia a La Marty87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Martina e sono all'ultimo anno della magistrale in biotecnologie.

giovis
Nuovo Arrivato

Prov.: SA
Cittā: Salerno

14 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2011 : 15:52:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovis Invia a giovis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti sono Giovanni e sto per cominciare il terzo anno di Scienze Biologiche.
Seguo il sito da molto ma solo ora ho deciso di iscrivermi... Complimenti a tutti.

Pyt
Nuovo Arrivato

Prov.: CT
Cittā: Catania

1 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2011 : 17:28:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pyt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pyt Invia a Pyt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buondė a tutti, sono Pietro da Catania, un fresco maturato intenzionato ad entrare in Biologia, passaggio di test d'ammissione permettendo.
Sono arrivato su questo forum attraverso strade oscure, e devo dire che č molto molto bello et a me congeniale.

Ci si becca in giro. :v

Ferbus
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2011 : 23:47:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferbus Invia a Ferbus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Roberto, ho 18 anni e sto per cominciare l'universitā. Studierō ctf a Bologna, perchč voglio studiare la chimica in rapporto al corpo umano. Studiare veleni, droghe, psicofarmaci, farmaci e perfino capire i cosmetici. E questo quello che voglio fare. Ciao ci si becca nel forum

lavcas
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2011 : 10:08:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lavcas Invia a lavcas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!Mi chiamo Lavinia e sono laureata in Biotecnologie farmaceutiche..Ho giā ottenuto il dottorato di ricerca e ora sono post-doc... Ho sempre consultato il sito di molecularLab, ma non mi ero mai iscritta...Oggi, attendendo la fine di un esperimento, ho pensato di iscrivermi!!!A presto sul forum!
Ciao...

Marghy83
Utente Junior

hinagiku

Cittā: Palermo

129 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2011 : 08:55:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marghy83 Invia a Marghy83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti! Sono Margherita e sono laureata in biomedicina (vecchio curriculum fisiopatologico) :D

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2011 : 13:34:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti in molecularlab...

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui

ValeLab
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2011 : 08:55:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeLab Invia a ValeLab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Sono Valerio, biologo e iscritto alla scuola di specializzazione in scienza dell'alimentazione. Seguo il forum da poco ma non ho mai, ancora, partecipato attivamente.

annina1976
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2011 : 15:52:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annina1976 Invia a annina1976 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e complimenti per il forum!!
Mi sono laureata in biologia a Luglio e vorrei iscrivermi alla magistrale (biosanitaria).C'č qualcuno che sa qualcosa sulla magistrale in scienze della nutrizione umana di Firenze?č vero che l'hanno tolta? io avevo intensione di buttarmi su quella visto che il mio compagno ha un centro medico e potrei andare ad esercitare li'!!! consigli o suggerimenti??? grazie a tutti coloro che mi risponderanno buona giornata!!

annina1976
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2011 : 15:56:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annina1976 Invia a annina1976 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Valelab
di dove sei? ho letto che sei iscritti alla specializzazione di scienze della nutrizione ma di dove?? scusa le tante domande ma ho bisogno di chiarirmi un pō le idee!!! ciao Anna

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2011 : 17:36:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per annina:a ValeLab mandagli un mp, perchč si č presentato e difficilmente tornerā in questa sezione

Frascati scienza
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2011 : 10:29:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frascati scienza Invia a Frascati scienza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti sono un ricercatore appartente all'associazione frascati scienza e vi volevo segnalare un'evento organizzato da noi che si terrā nell'area dei Castelli Romani.
Sarā una settimana ma soprattutto una giornata, quella del 23 settembre, piena di iniziative: visite guidate,spettacoli,esperimenti,giochi,dibattiti,incontri, exhibits ecc...Protagonisti indiscussi: i ricercatori che racconteranno al pubblico il loro mestiere. Saranno loro a trasmettere a tutti la passione e l' amore per la ricerca scientifica.
A corredo di questa manifestazione numerose iniziative. Tra queste il flash mob che si terrā il prossimo 10 settembre alle 17 in piazza di Spagna, un evento a sorpresa che coinvolgerā tutto il pubblico presente sul posto. Se siete curiosi andate sul sito di Frascatiscienza o sulla pagina Facebook.
Non mi resta che invitarvi tutti in piazza di Spagna per ballare tutti insieme in allegria per uno scopo serio!! Appuntamento al 10 settembre!!!

ila2103
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 16:30:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila2103 Invia a ila2103 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve, sono Ilaria e studio biotecnologie molecolari e diagnostiche, sono agli sgoccioli e ho qualche problemino con informatica...per meglio dire, con R(l'errore di trascinarsi certi esami!!)!!! cosė, cercando cercando ho trovato MolecularLab e mi sembra alquanto interessante. Spero che sappiate aiutarmi!!!

ila2103
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 16:44:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila2103 Invia a ila2103 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti! non riesco a risolvere un esercizio in R che mi chiede di detrminare la posizione di un motif in una specifica sequenza di dna:A[AC]T.GT.(4,4){CAT}. Qualcuno puō aiutarmi?? grazie grazie

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 17:48:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, io non so aiutarti ma ti informo su come funziona il forum, faresti meglio anche a dare uno sguardo al regolamento onde evitare cose come queste, che non creano nessun danno se non quello di non ricevere mai risposta. nella home page del forum trovi le diverse sezioni dedicate ai diversi ambiti tra cui anche la bioinformatica. č pių utile che posti li la tua richiesta per bioinfo, perchč nella sezione dove attualmente hai fatto richiesta nessuno mai la leggerā.
ti invito inoltre da ora in poi, a non postare pių di una volta in sezioni diverse la stessa domanda, questo genera solo confusione... ora puoi farlo perchč nel momento in cui ti rispondo non potranno spostartela nella sezione giusta.

benvenuta in molecularlab

kiki2
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 23:12:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiki2 Invia a kiki2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
finalmente mi sono iscritta!!!
ed ho un mucchio di domande
ps sono una biotecnologa laureata a napoli

kiki2
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 23:24:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiki2 Invia a kiki2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie luigi :)
mi spieghi come devo fare per postare una nuova discussione
sono un pō tonta!!!

GigėM3
Nuovo Arrivato

arte_uova

Prov.: Ravenna

1 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2011 : 17:39:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GigėM3 Invia a GigėM3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! sono Giulia, appassionata di scienze e studente di liceo che sogna da sempre di fare la biologa

sutt
Nuovo Arrivato

Prov.: Udine
Cittā: Udine

9 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2011 : 22:34:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sutt Invia a sutt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,io sono uno studente di medicina, sto finendo proprio in questi giorni il primo anno. L'ultimo esame che mi manca da dare č quello di biologia molecolare, e cercando su internet per togliermi vari dubbi mi sono ritrovato in questo forum almeno una decina di volte negli ultimi giorni, trovando sempre risposte esaustive, cosė ho deciso di iscrivermi ,cosė posso anche chiedere di persona dei dubbi che ho.
E anche per approfondire e tenermi aggiornato anche nei prossimi anni,perchč no...io sono fra i pochissimi studenti di medicina che non pensano "che palle io voglio fare il medico mica il biologo,questi sono esami inutili" ma sono molto appassionato a questo mondo e nel mio futuro, anche se molto lontano, vorrei fare oncologia e lavorare anche nella ricerca.

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2011 : 23:27:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sutt

Ciao a tutti,io sono uno studente di medicina

Osti... preparati, perché io ho visto di quelle rimostranze assurde contro i medici qui dentro XD io stesso sono stato vittima di uno scambio, credevano che fossi uno studente di medicina pazzo che era venuto qui in passato a provocare incubi agli utenti.

Benvenuto, comunque.

sutt
Nuovo Arrivato

Prov.: Udine
Cittā: Udine

9 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2011 : 23:51:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sutt Invia a sutt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh č tutta colpa di quei grezzi futuri-medici che pensano solo all'anatomia e disprezzano il microscopico,squalificandoci in questi ambienti xD

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Cittā: Los Angeles

955 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2011 : 23:57:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Genaux1989

Citazione:
Messaggio inserito da sutt

Ciao a tutti,io sono uno studente di medicina

Osti... preparati, perché io ho visto di quelle rimostranze assurde contro i medici qui dentro XD io stesso sono stato vittima di uno scambio, credevano che fossi uno studente di medicina pazzo che era venuto qui in passato a provocare incubi agli utenti.

Benvenuto, comunque.

qui nessuno ce l'ha con nessuno

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2011 : 00:07:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sė, posso immaginarlo, certo č che l'accoglienza che mi č stata riservata č stata molto singolare. Della serie: "Tu sei uno studente di medicina come il pazzo, quindi devi sicuramente essere il pazzo"
Pių o meno č andata cosė, comunque va bene. Se lo dici tu mi fido.
Pagina: di 128 Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina