Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Presentatevi qui
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Tag   info master  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 128

barkero
Nuovo Arrivato

Prov.: perugia
Città: castiglione del lago

4 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 06:17:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barkero Invia a barkero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno,
mi chiamo Mario, mi interesso un pò di tutto ma i campi fiscale e contabile, relativi al mio diploma di ragioneria, sono ora agli ultimissimi posti; le terapie naturali sono invece ai primissimi; cambierei la scuola in modo che la stessa possa permettere, ovviamente dopo determinati anni di cultura generale, di studiare quello che serve e non quello che non serve o che già si sa; fortunatamente il web mi ha permesso di crearmi gratuitamente delle mie scuole personalizzate, nelle quali, appunto, posso imparare ciò che può darmi modo di scoprire cose utili per me e per gli altri, a parte il fatto di essere uno scolaretto un pò troppo grandino per potermi definire tale ma lo studio, come l'amore, non ha età...
Ora vado di là, nel forum relativo alle staminali, per porre una domanda relativa a questo articolo
http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=7338
e, se qualcuno potrà rispondermi, ne sarò felice...
A risentirci!
Torna all'inizio della Pagina

Dsq85
Nuovo Arrivato

8 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 12:09:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dsq85 Invia a Dsq85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao A tutti mi chiamo Davide e vorrei iscrivermi a TLB qui a Pa :P

Biona87
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 12:35:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biona87 Invia a Biona87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,mi chiamo Giovanni sono uno studente di Scienze Biotecnologiche per la salute alla Federico II a Napoli. Grazie a voi,che avete anche delle esperienze sul campo,cosa che purtroppo a me manca ancora,son riuscito a capire,in teoria,molte metodiche che mi risultavano davvero molto difficili. Per questo ho deciso di iscrivermi a questo forum e spero di dare anche io,nel mio piccolo,un aiuto,ciao.

IGNEO
Nuovo Arrivato

1103_da_Geeko

3 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 10:58:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IGNEO Invia a IGNEO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono enrico studio alla facoltà di agraria a padova e mi sto preparando per l'esame di genetica agraria...

gigiostem
Nuovo Arrivato

GFP_neurons

Città: MExico City

11 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 15:26:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gigiostem  Invia a gigiostem un messaggio Yahoo! Invia a gigiostem un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!
Luigi research assistant @ NCTR FDA

Svetz
Nuovo Arrivato

Cerevisiae

1 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2012 : 20:09:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Svetz Invia a Svetz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Svetlana, 24 anni, studentessa della Laurea Magistrale in Genetica e Biologia Molecolare alla Sapienza di Roma.
Vi leggo da secoli, finalmente ho deciso di iscrivermi...

- Studiare la scienza della vita insegna ad amare la vita -

Tea Michelle
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2012 : 21:42:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tea Michelle Invia a Tea Michelle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono Michelle, mi sono apenna scritta

doremi
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2012 : 12:43:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di doremi Invia a doremi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono doremi, appena iscritta e mille dubbi sulle colture cellulari

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2012 : 13:38:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!

cipi
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2012 : 10:33:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cipi Invia a cipi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE . BENTROVATI A TUTT

semi93
Nuovo Arrivato

8 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2012 : 15:53:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di semi93 Invia a semi93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono semi vengo da macerata ho 18 anni.

Flax
Nuovo Arrivato

Serotonin

Prov.: Viterbo

1 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2012 : 12:10:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon"qualcosa" a tutti! Sono Flax, ho 18 anni e sono al quinto anno dell'indirizzo "Chimico Biologico Sanitario" presso un ITIS di Roma. Molte delle ricerche che faccio su google mi rimandano ai vostri articoli e topic così ho deciso di cominciare a partecipare più da vicino a questa community di appassionati di scienza (che meritano indubbiamente stima) Ci si legge in giro.

robibio
Nuovo Arrivato

1103_da_Geeko

Prov.: Foggia
Città: San Severo

6 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2012 : 17:56:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robibio Invia a robibio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono roberta e sono al secondo anno di scienze biologiche all'università del molise! spero di condividere la mia passione con tutti voi!

La più bella e profonda emozione che possiamo provare è il senso del mistero; sta qui il seme di ogni arte, di ogni vera scienza.
Albert Einstein

Manuela Novello
Nuovo Arrivato

Prov.: torino
Città: moncalieri

1 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2012 : 12:51:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manuela Novello Invia a Manuela Novello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Sono Manuela, primo anno di scienze biologiche a Torino! Ho scoperto il vostro forum cercando informazioni durante la preparazione dell'esame di citologia e ho deciso di iscrivermi perchè, si si, unamano da persone più esperte è sempre la cosa migliore!
ciaoooo

FaFFi
Nuovo Arrivato

Prov.: MB
Città: Villasanta

9 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2012 : 12:32:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FaFFi Invia a FaFFi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Mi chiamo Fanuel e sono al secondo anno di dottorato in Farmacologia, Fisiopatologia clinica e Malattie Metaboliche a Milano!!!!

annalisa91.7
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2012 : 15:10:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annalisa91.7 Invia a annalisa91.7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
:) salve a tutti ...io sono al secondo anno di ctf!

Vekkyo
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2012 : 17:43:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vekkyo Invia a Vekkyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a Tutti! Sono Valerio e sono laureando in Ingegneria, sto lavorando con il software statistico R applicato alla teoria delle code, e penso che possiate aiutarmi un po'.

martycoli
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2012 : 19:44:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martycoli Invia a martycoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera, Sono Martina e frequento l'ultimo anno della triennale di Scienze biologiche a Tor Vergata.
Trovo il vostro lavoro molto utile sia da un punto divulgativo che da un punto di vista strettamente scientifico. Grazie a tutti per il vostro lavoro.

Berserkr_22
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2012 : 14:45:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Berserkr_22 Invia a Berserkr_22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti :D mi chiamo Riccardo, ho 20 anni, sono di Castel San Giorgio(SA) e sono al primo anno di Scienze Biologiche presso l'Università degli Studi di Salerno :) mi sono iscritto a questo forum non solo per la passione verso la biologia ma anche per provare a chiarire qualche dubbio sul futuro :) ciaooo :D

LuisaDalBon
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2012 : 12:16:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LuisaDalBon Invia a LuisaDalBon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono Luisa laureata in biotec agro-industriali vecchio ordinamento a Verona un bel po' di tempo fa. Ora ho un assegno di ricerca in biologia molecolare a Torino, ma vorrei tornare in Veneto e inserirmi nel mondo della Scuola. Qualcuno sa dirmi che classi di insegnamento posso fare? Ho visto la A060 e la A057 per le superiori, ma so che ci sono anche biotec che insegnano matematica alle medie (ormai sono di ruolo) A059 se non sbaglio.
Come possono farlo? C'è qualche equipollenza da presentare? Non sono molto esperta..
Grazie ciaoo

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement

3847 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2012 : 12:22:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Benvenuti a tutti,
vi consiglio di porre le vostre domande in topic appositi, EVENTUALMENTE (cioè se non siete riusciti a reperirne uno attinente utilizzando la funzione "Cerca") in un topic da voi stessi aperto. Questa discussione è stata pensata appositamente per presentarsi, il che implica che la maggior parte degli utenti non ci capita mai sopra. La speranza di ricevere risposte dunque scende pressoché a zero...

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Serena.L
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 13:23:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serena.L Invia a Serena.L un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono Serena e sono laureanda in Scienze Biologiche.

Lallaz
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 19:04:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lallaz Invia a Lallaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saaaalve a tutti!
Mi chiamo Laura e sono al terzo anno di Scienze Biologiche (biomolecolare) a Bologna. Che dire... C'e' solo da imparare da un sito così!

simonamonti
Nuovo Arrivato

Città: roma

3 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2012 : 18:15:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simonamonti Invia a simonamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi sono nuova e mi ripresento visto che nessuno mi ha filato.....
c'è qualcuno che sà di qualche master carino a roma che possa dare un senso a questa inutile laurea che ormai ho preso?
Sapete ho 31 anni e sono laureata da 4 ma vorrei conseguire altri titoli con un master o con un corso di formazione.
Datemi qualche dritta.....

Ah dimenticavo......sono biologa

tutisi
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2012 : 10:56:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tutisi Invia a tutisi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
io ho appena finito il dottorato in Scienze e Tecnologie Alimentari a Parma. lavoro con i batteri lattici e spesso devo usare tecniche di biologia molecolare dalle più classiche alle più nuove. purtroppo avendo studiato Scienze e Tecnologie alimentari il mio bagaglio culturale su queste tecniche è abbastanza ridotto, quindi mi son iscritta per trovare appoggio e conferma nelle cose che meno capisco studiando....:-)
spero di dare anche io un contributo per quanto riguarda curiosità sugli alimenti o analisi chimiche di questi..

grazie

Pagina: di 128 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina