Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 un consiglio da chi studia per diventare TSLB
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

luigia81
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2007 : 19:13:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigia81 Invia a luigia81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono un'infermiera non troppo contenta del suo lavoro per questo a settembre ho provato il test per tecnico di laboratorio, sono rientrata e mi sono iscritta a CH.
ora vorrei sapere da qualche anima pia se secondo voi questo corso di laurea è conciliabile con il mio lavoro, se il tirocinio comprende molte ore.. e tutto quello che mi può essere utile.... grazie a tutti!!

pikola85
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2007 : 19:44:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pikola85 Invia a pikola85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Per prima cosa ti devo dire che le cose cambiano da ateneo ad ateneo, e quindi le ore di tirocinio possono variare, come il fatto che da noi a milano si inizia il tirocinio il secondo anno (250 ore e il terzo 600 ore da te non so..Le ore di lezione da noi andavano dalle 8.30 alle 15.30 dal martedì al venerdì, lunedì era libero per le esercitazioni e vari corsi elettivi.