Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Dubbi sull'informatore scientifico
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Sele83
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma


5 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2007 : 14:13:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sele83 Invia a Sele83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Ho un dubbio che mi sta pesando da ieri sera dopo che mi hanno offerto un contratto come informatore sicentifico.
Mi hanno detto che per ora devo presentarmi nelle farmacie per cercar di far mettere in ordine i prodotti che andrò poi a presentare al medico.
Il problema è questo: mi hanno detto di presentarmi non come informatrice ma bensì come finta paziente che ha bisogno di quel prodotto, facendo anche vedere al farmacista la scatola vuota.
Secondo voi...è una cosa fattibile??? Cioè...a me sembra quasi una presa in giro e sono un pò restia a farlo.

Datemi un consiglio, non so proprio che fare.

barbiotek
Nuovo Arrivato



13 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2007 : 14:54:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barbiotek Invia a barbiotek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io credo sia una pagliacciata...cmq spiegaci meglio, qual è l'azienda ecc ecc
Torna all'inizio della Pagina

Sele83
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma


5 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2007 : 15:06:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sele83 Invia a Sele83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appunto..credo anch'io sia una pagliacciata.
Comunque l'azienda (preferisco non dire il nome) è attiva da qualche mese e per ora opera in campania e stanno ricercando informatori anche nel lazio.
Il contratto ancora non l'ho firmato perchè vorrei prendermi del tempo per pensare e vedere se è il caso o meno di fare questo lavoro.

Mi hanno chiamato già due volte per sapere come sta andando il mio giro di farmacie, ma fin'ora non ho fatto nulla.
Non so se provarci con un paio o lasciar perdere del tutto. Non mi sembra un azienda al massimo della serietà una che ti consiglia di presentarti come finto paziente.
Torna all'inizio della Pagina

puccio
Utente Junior

Prov.: Piacenza
Città: cortemaggiore


245 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2007 : 15:22:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
unbelievable.. parti dal presupposto che tu devi fare informazione e svolgere il tuo lavoro con massima chiarezza(almeno all inizio)secondo me tu non sei quella che si dice una "brutta ragazza" per farti capire come selezionano e come lavorano certe aziende..se vuoi un consiglio fatti pagare di piu..!!no scherzo mollala..
Torna all'inizio della Pagina

Sele83
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma


5 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2007 : 16:02:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sele83 Invia a Sele83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Effettivamente credo farò proprio così.
Devo aspettare altre due chiamate nei prossimi giorni così avrò la scusa per mollarli. Nel frattempo magari ci provo a lavorarci ma senza sotterfugi e bugie.
Torna all'inizio della Pagina

Gabriele
Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa


615 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2007 : 23:06:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Invia a Gabriele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrei sbagliare ma credo che in una pagliacciata del genere non manchino profili di interesse penale.

"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe."
Torna all'inizio della Pagina

Stellina82
Nuovo Arrivato


Prov.: Napoli


43 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2007 : 11:27:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stellina82 Invia a Stellina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me lascia perdere...meglio fare altro che lavorare in modo non onesto!

L'importante è crederci!!!
Torna all'inizio della Pagina

orcaimpetuosa
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 18:31:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda, prescindere dai metodi, se ancora non hai firmato niente, e non ti daranno niente per questo lavoro, non c'è motivo che tu lo debba fare, accertati che avrai i tuoi soldi delle "visite" in farmacia poi decidi tu cosa fare.
di solito chi iniza questi lavori se è senza un portafoglio di clienti deve ricevere almeno un rimborso spese o un minimo anche senza vendite.
Torna all'inizio della Pagina

Sele83
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma


5 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2007 : 18:49:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sele83 Invia a Sele83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i consigli!
Ho deciso di "mollarli" e così ho fatto. Non mi davano fiducia, anche la telefonata in cui gli dicevo che avrei rifiutato il lavoro è stata a dir poco pietosa.
Ora non mi resta che terminare con calma la tesi e poi dedicarmi alla ricerca di un lavoro come si deve
Torna all'inizio della Pagina

Sh@wn
Nuovo Arrivato




20 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2007 : 10:17:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sh@wn Invia a Sh@wn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
penso che tu abbia fatto bene a rifiutare.
Vorrei precisare che quello che ti hanno offerto non è il lavoro di Informatore Scientifico del Farmaco. Chi va in farmacia è il vero rappresentante; è come vendere generi alimentari o altro.
Io faccio l'informatore e non ho mai avuto questo tipo di problemi.


www.Informatori.Info
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina