Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 UniversitÓ, Orientamento, Lavoro
 Scuola di specializzazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'Ŕ:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto Ŕ utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Stellina82
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli

43 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2007 : 10:03:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stellina82 Invia a Stellina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio su quale specializzazione provare...
Io sono di Napoli e laureata in Biologia con una tesi su eventuali vaccini di natura virale e proteica contro il Morbo di Alzheimer. Secondo voi la mia tesi a quale specializzazione Ŕ pi¨ attinente tra biochimica clinica, microbiologia e virologia e patologia clinica.
Inoltre volevo sapere qual'Ŕ quella che ti dÓ maggiori possibilitÓ di inserimento e di carriera nei laboratori di analisi.
Io sto seguendo anche un corso che alla fine mi permette di diventare Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione sui luoghi di lavoro (legge 626).
Infine ho una domanda per chi frequenta giÓ le scuole di specializzazione a Napoli riguardo la frequenza ai laboratori se Ŕ obbligatoria??!!
Grazie di cuore e confido nel vostro aiuto che giÓ mi avete fornito in passato!!!

L'importante Ŕ crederci!!!

Nick_row
Utente Junior

361 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2007 : 10:22:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick_row Invia a Nick_row un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nei laboratori di analisi.....mah,tutte e tre:dipende da che "analisi" vorresti fare!magari meglio biochimica clinica...cmq secondo me devi guardare ci˛ che pi¨ ti piace tra le 3...no?per le altre info non s˛ esserti d'aiuto,sorry!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto Ŕ utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina