Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Inibitori
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

aitan3
Nuovo Arrivato

biologo
Prov.: Napoli


71 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2008 : 12:01:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aitan3  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aitan3 Invia a aitan3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari tutti qualcuno saprebbe consigliarmi una azienda dove posso ordinare inibitori di varie proteine ? oppure conoscete una library di inibitori proteici commercialmente disponibili?

mille grazie

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2008 : 12:33:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eisite il LAP50, un cocktail di inibitori in pasticche da sciogliere in acqua distillata.
questo è il link da cui partire, poi vai il protein analysis e dopo in Protease Inhibitors. Io mi sono trovata benissimo. l'unica cosa che ci aggiungo in più è l'aprotinina e il PMSF.


...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2008 : 13:21:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io lo facevo "in casa", qui trovi la composizione.

Purtroppo non ti so dire da chi ordinassimo i composti perchè non li ho mai ordinati io (comunque credo che tutte le grosse aziende tipo Sigma, Invitrogen o AB dovrebbero averli)


Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2008 : 15:23:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.roche-applied-science.com/sis/complete/index.jsp

Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2008 : 17:17:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io uso quello che ha indicato tommasomoro CompleteMini della Roche...
tra l'altro adesso c'è l'offerta per farsi mandare un campione gratuito
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2008 : 17:23:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Io uso quello che ha indicato tommasomoro CompleteMini della Roche...
tra l'altro adesso c'è l'offerta per farsi mandare un campione gratuito



si si , è lo stesso che uso io, solo che fino ad un paio di anni fa si chiamava LAP50. ottimo.

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2008 : 17:40:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iside
si si , è lo stesso che uso io, solo che fino ad un paio di anni fa si chiamava LAP50. ottimo.



Mah? strano... io sono 4-5 anni che lo uso e l'ho sempre acquistato con quel nome...
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2008 : 18:30:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Citazione:
Messaggio inserito da Iside
si si , è lo stesso che uso io, solo che fino ad un paio di anni fa si chiamava LAP50. ottimo.



Mah? strano... io sono 4-5 anni che lo uso e l'ho sempre acquistato con quel nome...



che mi sia inventata il nome (niente di più facile )??? comunque è quello, forse io l'ho sempre chiamato LAP perchè così mi avevano detto e LAP erano le iniziali di alcuni inbitori mentre 50 era la concentrazione di una pasticca in 1 ml d'acqua...boh!!!

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina