Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 prioni
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

salji
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2005 : 20:04:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salji Invia a salji un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare materiale, dettagliato, sulla scoperta dei prioni e soprattutto sulla loro replicazione (se così si può definire)???? mucho gratias, please..in italiano, cn l'inglese nn c vado tanto d'accordo..si lo so che è assurdo che al giorno d'oggi c sia gnte che nn sa l'inglese ma che ci posso fa'?

anke i grandi sono stati dei bambini ma nn se lo ricordano

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2005 : 11:43:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sui siti degli istituti zooprofilattici e sulle moderne edizioni di testi universitari di medicina preventiva o igiene delgi alimenti.sul sito www.neton.rcs.it hai guardato?
Torna all'inizio della Pagina

salji
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2005 : 19:00:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salji Invia a salji un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, grazie 1000...baci

anke i grandi sono stati dei bambini ma nn se lo ricordano
Torna all'inizio della Pagina

salji
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2005 : 19:03:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salji Invia a salji un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non esiste quel sito...sigh :-((

anke i grandi sono stati dei bambini ma nn se lo ricordano
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2005 : 21:34:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra ci fosse stato un articolo carino su Le Scienze forse l'anno scorso, ma non sono sicuro.
Prova a cercare sul loro sito

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2005 : 12:32:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se cerchi qualcosa in italiano puoi trovare molte cose in questo sito, basta che esci dal forum (www.molecularlab.it) e utilizzi il motore di ricerca interno.
cmq va bene l'inglese però anche in spagnolo si dice: 'muchas gracias'!!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

salji
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2005 : 21:22:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salji Invia a salji un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ooooooooooooopppppppppppppppppppppppssssssssssssssssss hai ragione..... ok, imparerò anke lo spagnolo...allora muchas gracias... (figura di cacchissima)

anke i grandi sono stati dei bambini ma nn se lo ricordano
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2005 : 23:15:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheh no te preocupes!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina