Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Ciao a tuttiI!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

DancingFrancy
Nuovo Arrivato

lemure
Città: Roma


20 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2008 : 22:22:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DancingFrancy Invia a DancingFrancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao a tutti voi di MolecularLab!
Mi presento, mi chiamo Francesca, frequento il primo anno di Medicina.
Sto seguendo le vostre discussioni da una settimana ormai ed alla fine ho deciso di iscrivermi (anzi, in realtà ci ho provato subito ma il mio computer fa i capricci...e ci sono riuscita soltanto ora!!!!)!
Vorrei farvi i complimenti perchè il vostro forum è eccezionale,direi entusiasmante!!!ed è ricco di informazioni utilissime!
Soprattutto complimenti a chi risponde alle domande delle persone che come me si trovano spesso un po' in difficoltà con la genetica...siete davvero pazienti e riuscite a dare spiegazioni esaurienti,chiarissime e complete!!
Scusate la prolissità ma è da troppi giorni che volevo scrivere e partecipare anch'io a questo forum!E' stata una superscoperta!
Ora vi saluto, credo ci sentiremo presto...anche perchè sto preparando un esame di biologia e genetica..che è ormai alle porte!
BACI e Buona serata!!

imy85x
Nuovo Arrivato

Angioletta

Città: napoli


110 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2008 : 22:36:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di imy85x Invia a imy85x un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta sul forum

Imy
Le persone che meritano fiducia sono quelle che ti stanno accanto anche quando non le ami abbastanza.
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2008 : 00:40:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao DancingFrancy!
Benvenuta sul forum!

Grazie per i complimenti!
Citazione:
Messaggio inserito da DancingFrancy

Ciao GFPina!!
Io sono una new entry del vostro forum!
Piacere,mi chiamo Francesca!
Complimenti, ancora una volta i tuoi consigli saranno di grande aiuto un po' per tutti(ho letto molte delle tue risposte alle domande sugli esercizi)!!!
Ottima idea questa dei test!
GRAZIE!!!!!!
A presto!

spero troverai le risposte ai tuoi dubbi... altrimenti aspettiamo le tue domande!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina