Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 DOMANDE DI GENETICA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Leonardo
Nuovo Arrivato




18 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2005 : 11:28:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QUALI SONO IN LINEA DI MASSIMA GLI ARGOMENTI+RICHIESTI DEL PROGRAMMA DI GENETICA X IL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE BIOLOGICHE(ORDINAMENTO QUINQUENNALE)?
Cè QUALCUNO DI VOI KE ISCRITTO ALLA FACOLTA DI SCIENZE BIOLOGICHE DI L'AQUILA?

"La felicità è come una farfalla:più cerchi di afferrarla più ti scappa.Trova il coraggio di star fermo e ti si poserà sulla spalla"

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2005 : 11:43:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sto finendo biotech (quinquennale, vecchio ordinamento) a Milano, quindi non ne ho la più pallida idea

L'esame di genetica l'ho fatto al primo anno, e verteva essenzialmente su genetica classica mendeliana

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

biotech
Utente Junior

Prov.: Padova
Città: Padova


170 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2005 : 18:08:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biotech  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di biotech Invia a biotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho finito biotech a Padova (laurea triennale): da me riguardava la genetica mendeliana, l'associazione con il sesso, alcune eccezioni alla genetica mendeliana, la struttura dei cromosomi, le anomalie strutturali e numeriche dei cromosomi, la costruzion edi mappe genetiche + o -... non mel o ricordo benissimo perchè l'ho fatto oltr edue anni fa.

http://boincstats.com/signature/user_1342603.gif
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina