Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Farmacista insoddisfatta
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

Stardust
Nuovo Arrivato


Città: Palermo


7 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2008 : 23:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stardust Invia a Stardust un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta in questo forum.
Mi sono laureata in CTF un anno e mezzo fa e per il momento faccio la farmacista...spero sia un capitolo momentaneo perchè, per quello che ho studiato, questo lavoro non è per niente gratificante.
Abito in un piccolo centro della Sicilia anche se per il momento lavoro a Palermo e, per motivi extra ho deciso di non lasciare la mia terra...sono però alla ricerca di qualche attività lavorativa che possa gratificarmi...se avete qualche idea scrivetemi.

Stardust

Klorophylla
Nuovo Arrivato

trilly

Prov.: Taranto


95 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2008 : 07:48:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klorophylla Invia a Klorophylla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo,se potessi farlo io il tuo lavoro...peccato che sei in Sicilia ed io in Puglia altrimenti lo prenderei io il tuo posto molto volentieri.Io non sono ancora laureata in farmacia,ma il mio desiderio è quello di fare la farmacista.Non avendo una farmacia di miaa proprietà dovrò lavorare come dipendente(sempre si spera),altrimenti sarò anche io una di quelle persone che dopo aversi fattoil "mazzo" si deve accontentare di quello che trova.Fammi sapere che ambiente è,e come ci si comporta.ciao e grazie

Stefania