Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 ciclosporina a, tacrolimus, sirolimus
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Eleo
Nuovo Arrivato

Prov.: Pavia


89 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2008 : 23:12:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eleo Invia a Eleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
sono alle prese con l'introduzione della mia tesi!!! cercavo informazioni utili che riguardassero tacrolimus, sirolimus e ciclosporina A, sul web ho cercato e trovato molto, sia di utile che di poco utile, mi chiedevo però se qualcuno di voi avesse affrontato l'argomento direttamente e avesse articoli, schemi, immagini, meccanismo d'azione o controllo ecc...
Grazie a tutti
ciao

arturo
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2008 : 18:40:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arturo Invia a arturo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
probabilmente arrivo in ritardo ,ma....solo qualche minuto fa ho scoperto l'esistenza di questo forum.Stavo studiando anch'io la sirolimus ,per la stimolazione dell'autofagia e per la rimozione di aggregati proteici nelle cellule nervose.Se ti interessa potresti chiudere alla grande leggendoti l'articolo che troverai su le scienze di luglio 2008.L'articolo è BIOLOGIA CELLULARE " così le cellule fanno pulizia."
Spero di esserti stato utile .Ciao!Arturo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina