Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 Transacetilasi nell'operone LAC
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

fakestudent86
Nuovo Arrivato

iron maiden
Prov.: Vr
Cittā: Verona


68 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2008 : 17:42:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fakestudent86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fakestudent86 Invia a fakestudent86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..non riesco a trovare da nessuna parte il ruolo che ha la transacetilasi nella scissione del lattosio..qualcuno mi aiuta?..anche perchč nei libri si parla sempre di beta-galattosidasi e di permeasi....ormai l'operone lac mi esce dalle orecchie, ogni materia che parli di DNA ti piazza l'operone:)...ma nessuno poi spiega cosa fa questa transaceilasi..!!
Grazie mille in anticipo!!

fakestudent86
Nuovo Arrivato

iron maiden

Prov.: Vr
Cittā: Verona


68 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2008 : 17:50:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fakestudent86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fakestudent86 Invia a fakestudent86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahn giā...giā che ci sono..qualcuno ha un immagine dell'orto nitrofenolo galattopiranoside(ONPG)?..in internet non l'ho trovata e non mi funziona lo scanner....grazie!!
Torna all'inizio della Pagina

bio9
Nuovo Arrivato


Cittā: Bari


76 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2008 : 22:41:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bio9 Invia a bio9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la transacetilasi trasferisce un gruppo acetile da una molecola di acetil CoA. Non so altro1
Torna all'inizio della Pagina

paolo865
Utente Junior


Prov.: Como
Cittā: Olgiate Comasco


262 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2008 : 06:53:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo865 Invia a paolo865 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me hanno sempre detto che la transacetilasi dell'operone LAC č uno dei tanti misteri che la biologia non riesce ancora a spiegare...non sanno ancora a cosa serve ai fini dell'operone
Torna all'inizio della Pagina


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2008 : 11:53:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lā Invia a lā un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io so che il ruolo nell'operone LAC č ancora sconosciuto
Torna all'inizio della Pagina

NatEle
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2014 : 17:49:08  Mostra Profilo Invia a NatEle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, la transacetilasi non č richiesta per il metabolismo del lattosio, ma digerisce sostanze tossiche formate.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina