Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 Integrazione con il resto del sito
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

atreliu
Amministratore

2970fired
Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2006 : 17:43:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
cosa ne pensate dell'introduzione delle colonne a sinistra e destra?
Premetto che in giornata faccio un menu sulla sinistra, come al solito, contenente link alle altre sezione della community..
Ma che sarà poi sviluppato via via..

Aspetto i vostri commenti

Riky

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2006 : 18:08:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non credo che sia confusionario...bensì potrebbe essere utile...adesso mi ci abituo un pò

omnis cellula e cellula
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2006 : 18:15:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che potrebbe essere particolarmente comodo quel bel "Ricerca", che essendo messo così in evidenza, forse potrà essere di aiuto nel trovare altre risorse nel sito e nel forum..

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2006 : 18:59:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi ha un pò spaestato,
mi sembra tutto un pò stretto, ma forse sarà questione di abitudine!

Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2006 : 01:38:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A tornare indietro si è sempre in tempo, e per come ho implementato il sistema il passaggio è indolore rapido..
Qualche altro ha qualche commento 'a caldo' ?
Cmq aspettiamo qualche giorno, e vediamo come vi sembra..

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2006 : 06:51:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me piace, e' solo questione di abituarcisi un po'!
E AleXo, se non ti piace puoi sempre usare GreaseMonkey e togliere le parti indesiderate! :P

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2006 : 13:57:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ci sto abituando e mi sembra più gradevole così il forum.
Però ci vorrebbe l'opinione di qualche novizio..

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2006 : 01:22:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi dal pc dell'uni con lo schermo + grande mi è sembrato già meglio!

Sul mio 12" ancora lo trovo strettino, con le colonne che un pò appesantiscono...ma che volete, noi Mac-User, si sa, siamo minimal chic!

I'll get used

Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2006 : 09:14:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà questione di abitudine ma per ora mi sembra tutto ammassato !!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2006 : 10:56:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Curiosita': che risoluzione usi?
Io non lo vedo ammassato, pero' ho uno schermo 16:9, quindi potrebbe essere per questo...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma


263 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2006 : 12:04:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io la colonnina a destra nn la vedo proprio...ed ogni tanto i topic sono tagliati, la parte destra non la leggo...forse dipende dal mio monitoraccio
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2006 : 12:39:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Saretta

Io la colonnina a destra nn la vedo proprio...ed ogni tanto i topic sono tagliati, la parte destra non la leggo...forse dipende dal mio monitoraccio

ciao scusa potresti descrivere un attimo:
-quale sistema operativo usi (Windows, Linux, Mac)
-con quale programma stai consultando il forum (Internet Explorer, Firefox, Opera, Lynx, Mozilla, Safari..)
-a che risoluz. e' il tuo monitor
?

Poi se volessi proprio fare una gentilezza, il massimo sarebbe avere uno screenshot del tuo desktop, cosi' vediamo qual e' il problema!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2006 : 15:22:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nico la risoluzione e' di 1152 x 864 pixel e lo schermo e' un LCD ma non so quant'e'di preciso,pero' e' abbastanza grande .... cmq io intendevo dire solo che prima con meno cose mi sembrava piu' ordinato ...tutto qui,ma se va bene a voi mi abituero' certamente anch io
Torna all'inizio della Pagina

Ra1D
Utente Junior

giro-Ra1D

Prov.: Bergamo
Città: Treviglio


174 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2006 : 16:26:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ra1D Invia a Ra1D un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questione di abitutine, ma a prima vista mi è sembrato tutto un pò troppo compresso.
Io ho un 19" e uso 1600x1200 con firefox, e le colonnine son piuttosto piccole così.
Però secondo me una volta fatti l'occhio e la mano saranno utili.
Forse toglierei la ridondanza del link alle varie parti della community, che comunque ci sono già nel menu in alto, e magari evidenzierei di più le "Utilità" (a me si notano pocopoco).
Bye
Simo

...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza...
Torna all'inizio della Pagina

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma


263 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2006 : 23:17:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ora vedo tutto, il problema riguardava soltanto me...cmq dà l'impressione di essere tutto un pò strettino
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2006 : 14:10:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Saretta

Scusate ora vedo tutto, il problema riguardava soltanto me...cmq dà l'impressione di essere tutto un pò strettino

Beh dai racconta pure qual era il tuo problema.. magari può essere utile a qualcuno che è nelle stesse condizioni ma non è in grado di risolverlo da solo.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma


263 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2006 : 16:13:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio problema era dato dal fatto che avevo robaccia sul pc e ho dovuto formattare perchè mi si aprivano mille pop-up, in più explorer e firefox mi si aprivano da soli e si bloccavano con delle pubblicità del cavolo...forse dipendeva da quello..ora tutto una spada!
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2006 : 17:04:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Saretta,
per quanto riguarda quei fastidiosi pop-up, ti consiglio vivamente di usare Spybot Search&Destroy: un programma che ti cancella tutti i mille programmini che si sono inavvertitamente installati.
Mi raccomando, usa un sistema operativo aggiornato (usa Windows Update) ed un buon Antivirus / Firewall..

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2006 : 20:57:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Saretta

Il mio problema era dato dal fatto che avevo robaccia sul pc e ho dovuto formattare perchè mi si aprivano mille pop-up, in più explorer e firefox mi si aprivano da soli e si bloccavano con delle pubblicità del cavolo...forse dipendeva da quello..ora tutto una spada!

Cambia sistema operativo!!!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma


263 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2006 : 21:16:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti partito viva linux immagino...Grazie atreiu, provvederò!
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2006 : 21:44:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no dai chick è un fedele&adorabile winzozziano

io...

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina