Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 mi presento
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

khris
Nuovo Arrivato




1 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2006 : 16:19:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di khris Invia a khris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono khris, è la prima volta che scrivo e non sò se sono nella sezione giusta. Ho un grosso problema, una persona a me cara ha un cancro alla vescica. Io volevo sapere come sarà andando avanti. cosa gli succederà, quali dolori avrà? vorrei saperlo per poetrla meglio aiutare. grazie mille

Nicoletta
Nuovo Arrivato

applause

Città: Trieste


113 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2006 : 19:49:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicoletta  Invia a Nicoletta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nicoletta Invia a Nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm forse dovresti vedere in altre aree mi pare ci fosse una dfiscussione su questo argomento
ps mi spiace

Torna all'inizio della Pagina

Petemme
Nuovo Arrivato




93 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2006 : 13:02:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petemme Invia a Petemme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh per fare una prognosi occorre prima di tutto sapere a ke stadio si trova la malattia (ce ne sono 5); infatti la sintomatologia dipende dallo stadio in cui la malattia si trova. Comunque le principali manifestazioni negli stadi più avanzati sono dolore pelvico, bruciore all'atto della minzione e ritenzione urinaria. Negli stadi iniziali, invece, non si hanno manifestazioni dolorose.
Molto spesso però la terapia è risolutiva, quindi si ha la guarigione ancor prima dell'insorgere dei sintomi più importanti.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina