Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 un po' di confusione....
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

pietrone
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2011 : 22:59:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietrone Invia a pietrone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sto facendo il dottorato in Biotecnologie cellulari e molecolari. Attualmente sono in Scozia per uno scambio. Dopo un periodo un po' drammatico, ora mi trovo molto bene e non ho molta voglia di tornare, ho imparato molto in questi 7 mesi qua e dovrei stare qui per altri 5 mesi. Inoltre si stà aprendo una possibilità per poter stare qui per un po' ed è una grande opportunità per me visto che stiamo facendo una cosa un po' strana e molto innovativa. Se la cosa si rivelerebbe realmente buona, sarebbe una grande cosa per me. D'altro canto il mio professore in Italia è molto contento di me e vorrebbe che io tornassi il prima possibile per poter lavorare scrivede degli articoli sul materiale raccolto. Da un lato questo mi aiuterebbe in futuro, ma dovrei smettere tutto il lavoro che ho fatto in questi mesi, visto che alla mia università nessuno ha le competenze per potermi aiutare. Sono pieno di dubbi perchè vedo la cosa come un punto di non ritorno. Voi che ne pensate?

Grazie

Ale_90
Utente Junior



296 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2011 : 23:14:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale_90 Invia a Ale_90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' la tua ricerca, non quella del tuo professore. Io starei in Scozia
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 00:01:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se nessuno ha le competenze da dove vieni, cosa mai vorrebbe scrivere il tuo professore?
Rimani in Scotland.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 08:16:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli articoli con il tuo prof italiano li puoi benissimo scrivere in Scozia.
Se il posto ti piace restaci, soprattutto visto che hai la possibilità di restare!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

pietrone
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 09:02:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietrone Invia a pietrone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Se nessuno ha le competenze da dove vieni, cosa mai vorrebbe scrivere il tuo professore?
Rimani in Scotland.



è un progetto nuovo, ho del materiale raccolto dai precedenti progetti
Torna all'inizio della Pagina

pietrone
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 09:05:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietrone Invia a pietrone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Gli articoli con il tuo prof italiano li puoi benissimo scrivere in Scozia.
Se il posto ti piace restaci, soprattutto visto che hai la possibilità di restare!



è quello che stavo pensando anche io, ma è innegabile che lavorandoci vicini il lavoro viene meglio
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 09:16:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....scappa! corri più forte che puoi e non voltarti più!

...se non hai necessità esterne al lavoro per tornare allora non farlo, almeno, io farei così ;)
Torna all'inizio della Pagina

pietrone
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 18:47:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietrone Invia a pietrone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da M111

....scappa! corri più forte che puoi e non voltarti più!

...se non hai necessità esterne al lavoro per tornare allora non farlo, almeno, io farei così ;)



come mai faresti così?

Io sinceramente non saprei, ora come ora vorrei provare a stare qua per un po', ma d'altro canto ho paura che ora mi trovo bene solo perchè sto qua da poco tempo e magari fra un anno avrò voglia di tornare in Italia con la paura che mi perderò qualcosa. In fondo anche qua ho visto qualcosa che non mi fà impazzire, ma attualmente sono più le cose che mi piacciono che quelle che non mi piacciono. Poi potrebbe essere una bella occasione per mettermi seriamente in gioco ed inoltre (è un'opinione personale) mi sembra che l'Italia in generale sta calando a picco.
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 21:17:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...in coda al tuo intervento ti rispondi alla domanda che mi poni ;)
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 21:24:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
In fondo anche qua ho visto qualcosa che non mi fà impazzire, ma attualmente sono più le cose che mi piacciono che quelle che non mi piacciono.


Dubito che troverai mai un Paese dove non ci siano cose che non ti piacciono. Avrai sempre tempo di tornare in Italia in futuro se vuoi, ma credo sarebbe un passo falso perdere l'occasione che hai di restare lì adesso, e che potrebbe non ripresentarsi in futuro...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 21:31:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poi vabè, l'estero non dev'esser un El indio Dorado mitico, però se già ti trovi meglio rispetto al Bel Paese e non hai particolari esigenze extralavorative per tornare nell'immediato in Italia.....perchè farlo?

Poi sai, dar consigli agli sconosciuti è facile, queste son opinioni di piazza ;)
Torna all'inizio della Pagina

pietrone
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 22:20:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietrone Invia a pietrone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sinceramente sono per rimanere qua, l'occasione che si sta presentando è molto buona di suo, ancora più buona considerando che il mio inglese è ancora piuttosto acerbo e pertanto penso che farei bingo al superenalotto. Inoltre è da un po' di anni che penso a questo cosa e pertanto è quello che vorrei fare. Ma...non vorrei che sia una voglia dettata più dalla pazzia che dalla ragione, a volte mi faccio prendere troppo facilmente da questo genere di cose
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina