Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Domanda di ammissione fuori tempo. Perdo un anno?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Selenium
Nuovo Arrivato



26 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2012 : 09:42:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selenium Invia a Selenium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, sono un neolaureato in Scienze Biologiche dell'Università del Salento. Ho fatto domanda di ammissione per una magistrale di Bologna, ma non sono stato ammesso e comunque ho intenzione di continuare la magistrale fuori.. Ho visto che per Gennaio 2013 è previsto un colloquio per quelli che si sono laureati dopo Settembre,per la magistrale in Biologia applicata a scienze della nutrizione di Milano, ma la domanda di ammissione al colloquio andava fatta entro il 7 Settembre... Ho provato a mandare una mail al preside della facoltà ma non ho ancora ricevuto risposta.. Secondo voi potrei fare cmq la domanda di ammissione e sostenere il colloquio, magari pagando una mora? Non vorrei perdere un anno....

embolo
Nuovo Arrivato

0818_da_fakestudent86



87 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2012 : 13:07:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di embolo Invia a embolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao selenium. giusto per curiosità, posso chiederti che domande ti hanno fatto al colloquio?

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso" . Charlie Chaplin

"Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l'altro come se tutto fosse un miracolo". A.Einstein
Torna all'inizio della Pagina

Selenium
Nuovo Arrivato



26 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2012 : 12:01:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selenium Invia a Selenium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi hanno chiesto solo di parlare della tesi, ma hanno storto un po' il naso qnd ho detto di averla fatta compilativa e non sperimentale, credo sia stato per quello...
Torna all'inizio della Pagina

embolo
Nuovo Arrivato

0818_da_fakestudent86



87 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2012 : 12:57:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di embolo Invia a embolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace. cmq grazie della risposta. Spero che tu nn perda l'anno.

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso" . Charlie Chaplin

"Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l'altro come se tutto fosse un miracolo". A.Einstein
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina