Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Cercare un lab per la Tesi Magistrale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

PleckstrinHomologyDomain
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2013 : 21:56:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PleckstrinHomologyDomain Invia a PleckstrinHomologyDomain un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve
Non so se sto scrivendo nella sezione giusta..
In ogni caso sono uno studente di una laurea magistrale in Biotecnologie Molecolari e Industriali alla fine del primo anno e per febbraio-marzo 2014 dovrei iniziare una tesi...
avete consigli su eventuali lab (ma anche aziende!) in giro per l'europa?
soprattutto UK,irlanda,olanda o anche germania (di tedesco però so solo kartoffeln bleistift e poco altro eheh non so se questo è un problema.)
Qualsiasi link o parere personale è ben accetto..
Non ho richieste particolari basta che NON sia bioinformatica/neuroscienza.. -.-
Idealmente però sarei orientato su produzione industriale di molecole/proteine da parte di microorganismi in generale procarioti/eucarioti vari..

Voglio fare la tesi assolutamente all'estero perchè devo migliorare il mio inglese ..e perchè nel curriculum fa solo bene .. anche considerando che dall'italia me ne voglio andare il prima possibile!
Voglio giusto capire come muovermi! perchè così da solo non so dove sbattere la testa per cercarmi un posto per la tesi..

grazie

Giuli91
Nuovo Arrivato



101 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2014 : 16:42:46  Mostra Profilo Invia a Giuli91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei riuscito a trovare qualche laboratorio? Io mi trovo nei tuoi stessi panni... ;-( se hai qualche notizia da darmi sono qui ;-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina