Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Articolo su lncRNA e cancro help
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Hachi90
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 10:52:57  Mostra Profilo Invia a Hachi90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://journal.frontiersin.org/Journal/10.3389/fgene.2012.00017/full
Salve, sono laureata in scienze biologiche e studio alla magistrale di diagnostica molecolare, devo portare questo articolo ad un proff e spiegarglielo... l'articolo l'ho capito, tratta dei trascritti non codificanti e del loro ruolo nel cancro, ho approfondito le tecniche citate (microarray, analisi di metilazione, sequenziamento) che in fondo già conoscevo... ma le 2 figure non le ho capite benissimo, qualcuno può aiutarmi? Grazie.

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 11:18:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa non hai capito esattamente?

Prova a scrivere la tua interpretazione, così poi possiamo ragionarci su insieme.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Hachi90
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2014 : 11:37:53  Mostra Profilo Invia a Hachi90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.frontiersin.org/files/Articles/20337/fgene-03-00017-HTML/image_m/fgene-03-00017-g001.jpg