Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 cosa scegliere per la tesi?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lallasmagic
Nuovo Arrivato

Prov.: Taranto
Città: taranto


19 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2007 : 20:45:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lallasmagic Invia a lallasmagic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti..sono una studentessa di farmacia e sto per chiedere la tesi sperimentale. bene..il problema è questo: sono indecisa tra due possibilità. la prima consisterebbe nel frequentare il laboratorio di oncologia umana al policlinico di bari dell'illustre professore di patologia clinica che si occupa di studi in vitro e in vivo di nuovi farmaci antitumorali. la seconda consisterebbe nel frequentare un piccolissimo ed anonimo lab di facoltà che si occupa di studi su canali ionici implicati nelle patologie muscolo-scheletriche. è inutile dire che il primo sarebbe un ottimo trampolino di lancio e il lavoro di ricerca è fantastico e credo più affine a me. ma il secondo mi stuzzica perchè è in via di sviluppo ed il prof mi ha già contattato dicendomi che sarebbe molto contento se prendessi parte a questo lavoro. su quale base devo effettuare la scelta?devo seguire la passione e la ragione?oppure l'istinto e fare un salto nel buio??

grazie in anticipo per le risposte

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2007 : 22:48:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando