Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Indocenti
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mylord
Utente Junior


Prov.: Mantova
Città: Mantova


320 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2007 : 23:29:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mylord Invia a mylord un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/scuola_e_universita/servizi/test-universit-/gdf-a-messina/gdf-a-messina.html

n/a
deleted



488 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2007 : 05:12:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Peccato che con il sistema dei crediti molti finanzieri e carabinieri siano diventati dottori in 1 anno, abbiano pototo diventare ufficiali con sumento di stipendio e di pensione.
Torna all'inizio della Pagina

mylord
Utente Junior


Prov.: Mantova
Città: Mantova


320 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2007 : 23:57:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mylord Invia a mylord un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ancelkeys

Peccato che con il sistema dei crediti molti finanzieri e carabinieri siano diventati dottori in 1 anno, abbiano pototo diventare ufficiali con sumento di stipendio e di pensione.




Non credo che una porcata ne giustifichi un'altra. Non c'è mica da scegliere tra sconcezze: semmai da eliminarle tutte.
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2007 : 00:11:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Peccato che con il sistema dei crediti molti finanzieri e carabinieri siano diventati dottori in 1 anno, abbiano pototo diventare ufficiali con sumento di stipendio e di pensione.
.
Se vogliamo essere precisi, ciò non vale solo per carabinieri e finanzieri..
Sono stati eccezionali nello smascherare almeno un pò di marcio che purtroppo esiste nel nostro paese....
BRAVI!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

mylord
Utente Junior


Prov.: Mantova
Città: Mantova


320 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2007 : 22:30:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mylord Invia a mylord un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non capisco questo tipo di sarcasmo. Anche perchè siamo tutti danneggiati in questo schifo di paese. Sbaglio o sono proprio i ricercatori a dover scappare all'estero?
Torna all'inizio della Pagina

mariantò
Nuovo Arrivato

Città: Reggio Calabria


113 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2007 : 11:10:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariantò  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mariantò Invia a mariantò un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra i test sequestrati dall'università di Messina ci sono anche quelli che feci io nel 2005,uno schifo,uno schifo atroce davvero.
Io adesso sono a biotecnologie,che non è stato assolutamente un ripiego,anzi,sono contenta di quello che faccio,anche se non nascondo che il mio sogno è sempre stato quello di fare il medico.Dopo le "porcherie"viste quell'anno,non li ho più rifatti quei maledetti test,se a medicina non ci sono entrata perchè non ero all'altezza,ci sto,posso capire,è un problema mio,ma se non sono entrata,perchè a qualche "illustre personaggio" è stato fatto il test,o perchè,prima di entrare in aula,quelle domande le conosceva già,questo non lo accetto proprio.
Chiedo scusa per lo sfogo,è una cosa che ancora mi fa male,mi fa soffrire quando ne parlo,anche se,a ottobre mi immatricolerò al terzo anno di biotecnologie,e se tutto va bene,a settembre 2008 raggiungerò il mio primo traguardo
Che si deve fare?Andiamo avanti,con la speranza che un giorno anche il nostro Paese premi la gente meritevole e non "gli illustri personaggi".

Tanti baci -mariantò-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina