Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Lavoro a Praga
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

pitt_323
Utente Junior

Pietro
Prov.: Modena
Città: Modena


226 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2008 : 19:59:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pitt_323 Invia a pitt_323 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, qualcuno ha qualche indicazione utile sulla possibilità di qualche lavoro nel nostro campo a Praga?

Vandini Pietro

gluc1
Nuovo Arrivato



14 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2008 : 21:34:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gluc1 Invia a gluc1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I PESI DELL'EST, SONO COME L'AFRICA ...SONO INDIETRO DI PARECCHIO, TI SEI MAI CHIESTO IL PERCHé SIAMO STATI INVASI DA QUESTI ESSERI...., IO CONOSCO DEI POLACCHI LAUREATI, MA VALGONO COME IL DUE DI PICCHE!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2008 : 22:30:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gluc1, cerca di usare termini meno offensivi, OK?
Inoltre scrivere in maiuscolo equivale ad urlare!

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2008 : 22:32:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1) Moderiamo i termini.
2) Praga è nella Repubblica Ceca, non in Polonia
3) Non mi sembra che in Italia si navighi nell'oro.
4) Ricorda sempre che 50 anni fa eravamo noi a "invadere" Belgio, Germania, USA, Argentina e Australia, tanto per dirne qualcuno...

Ad ogni modo ho un'amica della repubblica ceca e diversi amici ungheresi. Purtroppo lì la situazione fondi è pari all'Italia infatti anche loro sono costretti ad andare all'estero per fare ricerca.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

pitt_323
Utente Junior

Pietro

Prov.: Modena
Città: Modena


226 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2008 : 00:06:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pitt_323 Invia a pitt_323 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma io comunque non "pretendo" di navigare nell'oro, io intendevo un lavoro normale, con uno stipendio normale ma qui a praga (dico qui perchè sono qui a praga in questo momento). Chick se hai modo di darmi qualche contatto ti ringrazio,io intendo anche eventuali aziende (anche nel campo alimentare ad esempio) che si trovino qui in repubblica ceca, a praga per inciso. Ripeto non intendo stipendi esorbitanti intendo semplicemente opportunità lavorative e contatti in generale. Grazie


Vandini Pietro
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2008 : 00:12:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda, a Praga non conosco nessuno... quelli che conosco sono lavorano in NZ quindi proprio non ti so aiutare al momento... però se trovo qualcosa ti faccio sapere



PS: non ti preoccupare... in nessun Paese diventi ricco facendo il ricercatore

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

pitt_323
Utente Junior

Pietro

Prov.: Modena
Città: Modena


226 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2008 : 14:14:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pitt_323 Invia a pitt_323 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie, ripeto anche aziende vinicole o alimentari in genere, se vi passa sottomano qualche contatto, ben volentieri.
E per quanto riguarda Madrid?

Vandini Pietro
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2008 : 14:34:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho un amico salumiere se vuoi (scusa, non ho resistito!)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2008 : 15:23:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOTA: le ultime 5 risposte molto OT sono state cancellate.

gluc1, ti ribadisco l'invito ad usare toni più moderati e a non andare OT nelle tue risposte.
Inoltre ti invito a leggere il regolamento del forum

Questo è un avvertimento ufficiale. Il prossimo comportamento scorretto potrà risultare in un ban.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

pitt_323
Utente Junior

Pietro

Prov.: Modena
Città: Modena


226 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2008 : 15:27:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pitt_323 Invia a pitt_323 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chick se è un salumiere che ha in macelleria bioreattori e cose del genere ok:)
A parte gli scherzi, qui a modena ci possono essere diversi impieghi nel campo alimentare, quindi credo che possano esserci anche all'estero, cmq attendo eventuali informazioni su praga principalmente o s madrid. Grazie

Vandini Pietro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina