Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 genetica e citogenetica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Ale 80
Nuovo Arrivato


Città: Napoli


10 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2008 : 14:12:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale 80 Invia a Ale 80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!
per mia sventura il prossimo giugno dovrò affiancare in lab una prof. che si occupa di citogenetica... siccome mi occupo di tutt'altro...qui inizio da zero... chi sa darmi qualche link o qualsiasi tipo di materiale su quest'argomento???

Alessandra

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2008 : 17:02:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi occupo di citogenetica e sto caratterizzando i cromosomi politenici di un parassita delle piante, la prima volta nella storia! non è un lavoro facile poichè quasi dimenticato con tutta la biologia molecolare di oggi. quale organismo devi studiare?
Torna all'inizio della Pagina

Ale 80
Nuovo Arrivato


Città: Napoli


10 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2008 : 10:49:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale 80 Invia a Ale 80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per la verità dobbiamo fare delle esercitazioni di laboratorio per studenti di biologia. La prof. in questione mi ha detto che si tratta di allestire piastre metafasiche e comunque altre tecniche di base senza cose specifiche o mirate. In più mi è stato intimato di ridare una spolverata alle mie nozioni di genetica... io vorrei del materiale utile in questo senso!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina