Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
wowww

Utente non registrato
Inserito il 30/07/2007 20:03:38   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Informazione

vorrei sapere una cosa da voi se la sapete per favore....fumare la cannabis puo produrre un eccessivo aumento di globuli bianchi e quindi di istamina provocando allergie????

Rosmy

Utente non registrato
Inserito il 06/07/2007 18:22:39   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Prossimamente su questi schermi...

E va bene... quello non ha detto.. quello non ha fatto... quello non è vero! Noi abbiamo tempo di aspettare che mentre voi giocate sulla vostra pelle, di rivedervi sui nostri marciapiedi. psicologicamente instabili. Peccato però che non potrò dirvi: te l'avevano detto... anche perchè non credo che lo capireste :-)
Perciò valutate bene per il futuro chi si dovrà prendersi cura di voi e mi raccomando contribuite attivamente allo sfascio della comunità umana volendo regredire allo stato paleolitico. Trascinandovi curvi per le strade o bivaccando senza forze in qualche angolo fumando e bevendo in una mortagna di risate che finiranno nella più profonda esasperazione. E quando vorrete riprendere in mano la vostra viita non vi sfuggiranno alcuni importanti particolari: atrofizzata la volontà, tristezza e scoraggiamento, sensazione di spossatezza, e l'incapacità di non saper costruire un rapporto equilibrato e duraturo perchè sfasciato chimicamente o "naturalmente"per gioco tutta una vita.


libera subito

Utente non registrato
Inserito il 16/03/2007 11:46:52   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Contro l'ignoranza

Dove sono i documenti su cui si basa questo articolo? Lo sapete per caso che l'organizzazione mondiale della sanità ha abbassato il livello di età delle patologie più comuni nel marzo dell'anno scorso? Grazie a questa abile mossa ci si ritrova una marea in più di malati costretti ad assumere farmaci che potrebbero tranquillamente evitare.
La generalizzazione di questi danni che poi sono tutti da conprovare mi sembrano un atto di parte bieco che questo sito non si dovrebbe permettere di pubblicare. Ho avuto modo di informarmi molto sull'uso di cannabis e la maggior parte dei danni provocati sono decisamente imputabili al tabacco che si miscela con la sostanza, visto che questo è il metodo più diffuso per fumarla.
Secondo questo articolo la distinzione tra droghe leggere e pesanti non dovrebbe sussistere così come non dovrebbe esserci nessun farmaco antidepressivo o placebo in farmacia. E' un'assurdità. Il fumo di tabacco e la banalizzazione dell'uso di alcool, ormai tollerati e in molti casi indirettamente incitati, fanno morti su morti ogni anno; una bella sfgoltita alla società, metre "chi si occpua della salute pubblica", promuove l'uso dei cerotti e gli alcool test, anzichè delle campagne repressive come si fanno con la mariuana.
Dove sono i dati che conprovano l'affermazione che la mariuana distrugge le cellule cerebrali?
Io penso che un ragazzino non dovrebbe in alcun caso fare uso di sostanze stupefacenti, dalla sigaretta alla mariuana, agli alcolici e per finire alle droghe sintetiche. E' un dato di fatto che non solo la mariuana distorce la fase della crescita di un adolescente, ma non è un motivo per criminalizzare la mariuana usando leggi repressive vecchie di 70 anni, che tra parentesi non hanno fatto altro che aumentare gli introiti della criminalità organizzata che è libera di trattare il prodotto finale con materiali dell tutto pericolosi se fumati.
Tralasciando poi, il valore economico di una pianta che ha delle potenzialità industriali enormi a partire dai tessuti alla cellulosa al biocombustibile, vi esorto a rivedere meglio le vostre fonti e di pesare con più attenzioni le vostre affermazioni.


Armand

Utente non registrato
Inserito il 14/02/2007 09:09:49   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
...e si e propio vero...

er cannaiolo ha scritto:
cari signori ed signore la canna e un prodotto talmente innocuo che se non sarebbe mal trattato intendo nella sua produzione, e si fumerebbe senza l'uso del tabacco, vi garantisco che gli effetti saranno solo piacevoli.

cari signori e signore la canna è un prodotto talmente innocuo che se non FOSSE mal trattato (intendo nella sua produzione) e se si FUMASSE senza l'uso del tabacco vi garantisco che gli effetti SAREBBERO solo piacevoli ..................
((((8:D
Senti un pò "ER CANNAIOLO"....ma prima de fumà ... i congiuntivi e i condizionali li declinavi giusti?

er cannaiolo

Utente non registrato
Inserito il 14/02/2007 00:30:58   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
E si e propio vero la cannabbis fa bene

cari signori ed signore la canna e un prodotto talmente innocuo che se non sarebbe mal trattato intendo nella sua produzione, e si fumerebbe senza l'uso del tabacco, vi garantisco che gli effetti saranno solo piacevoli.
e' normale se un individuo usa farsi almeno 4/5 canne al di sicuramente non sara' salutare totalmente ma di sicuro quello che aumenta il rischio e il miscuglio con la sicaretta.
e con questo vi saluto tutti lasciandovi ai vostri pensieri e vado gia' sapete a fare cosa.ha ha ha

araja

Utente non registrato
Inserito il 08/02/2007 21:39:39   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Come far smettere un giovane da cannabis

articolo esaudiente al massimo.come far smettere un giovane dal fumo di cannabis?madre angosciata.

amber13

Utente non registrato
Inserito il 29/08/2006 15:07:17   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Io credo che vi convenga dire così

ed invito chi si interessa dell'argomento a leggere anche un sito come:
http://www.ecofantascienza.it/v_rovesciate/canapa_droga.html
Poi ognuno trarrà le sue conclusione

Ste

Utente non registrato
Inserito il 28/08/2006 12:33:15   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: La cannabis è rovinosa

David83 ha scritto:
Adesso non dobbiamo criminalizzare totalmente la Cannabis. Dipende poi come e quanto se ne fa uso.E' normale che possa produrre effetti negativi se regolarmente assunta, come se bevessi ogni giorno una bottiglia di vodka.
Questo comportamento di assunzione nasconde poi problemi che si preferisce risolvere fumando!

Sono d'accordo... non è un problema che uno si sia fatto una canna una volta...o due .. o tre... Il problema secondo me nasce quando intanto tutte le sere ti devi fare la tua cannetta o peggio le tue cannette.... Poi quando inizi a considerare che i tuoi amici ti guardano male se tu uan volta rifiuti una canna...e poi quando inizi a non riuscire a divertirti, rilassarti o quello che preferisci senza una canna...
Io mi sono iniziato a preoccupare quando ho scoperto che il mio raagzzo per più di anno mi ha mentito sul fatto che avesse smesso, poi quando ha iniziato a nascondermi visibilmente la cosa, poi quando in una settimana di vacanza coi suoi amici no visto che nessuna sera è riuscito a evitare di farsi la cannetta con loro e soprattutto quando sono stato menato perchè trovando la droga in casa l'ho fatta sparire...
E' una domanda retorica..ma vince la droga o l'amore? Puoi amare senza droga? Se devi scegliere tra amore e drogra cosa scegli?
Ste

MASSIMO

Utente non registrato
Inserito il 19/04/2006 11:57:03   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Legalizzatela

PERCHE' E' LEGALE FUMARE IL TABACCO?
PERCHE' E' LEGALE L ALCOOL?
EPPURE TUTTE E DUE QUESTE SOSTANZE PROVOCANO DIPENDENZA SIA FISICA CHE MENTALE.
PERO' LO STATO HA UN GRANDE GUADAGNO E ALLORA LEGALIZZATE ANCHE LE DROGHE PERCHE' LA VITA E' NOSTRA E OGNUNO PUO' FARE QUELLO CHE VUO' DELLA SUA VITA BASTARDI

giulio

Utente non registrato
Inserito il 03/04/2006 15:57:53   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Fesserie

skunk ha scritto:
se tutto cio che è scritto in quest'articolo fosse vero ora il 50 per cento della popolazione mondiale che almeno una volta nella vita rischierebbe l'estinzione...sono fesserie,anche mio nonno,per sua stessa ammissione, in gioventù ha fumato erba, e facendo i debiti scongiuri è in ottima forma...ma attenzione nn ha mai fumato sigarette ed è quasi astemio, queste sono le 'droghe cosiddette leggere che fanno male', le marlboro e i liquori, interessi economici fortissimi fanno si che loschi personaggi facciano migliaia di miliardi vendendo veleno..mentre se UN MARESCIALLO DEI CARABINIERI mi sgama a fumare erba mi spedisce in carcere magari considerandomi feccia della societa...

t'ha ragion zio chen

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1 2 3

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento