Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
enzo

Utente non registrato
Inserito il 27/12/2004   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Atenololo

ho 38 anni , da un esame eco Ŕ emersa una lieve ipertrofia settale non costruttiva e mi Ŕ stato prescritto di assumere atenololo 50 ogni dý (25 x i primi 15 gg., dopodichŔ 50).
Dopo 45-50 gg. di assunzione del farmaco, ho avuto durante la notte una grave crisi di aritmia con cardiopalmo e tachicardia a 150, inoltre con cadenza settimanale ho avuto ricadute similari.
In precedenza non avevo mai accusato situazioni del genere, pertanto ritengo siano insorti a causa dell'assunzione del farmaco
Cosa ne pensate ?

Leggi tutti i commenti (5)
1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento