Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
alina

Utente non registrato
Inserito il 05/05/2006 20:45:22   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Vaccino? e se fa l'effetto contrario

Sono una ragazza di 16anni; mia mamma mi ha parlato di questo vaccino. Io ho molti dubbi, non sono abbastanza sicura. Nonostante questo, penso che sia una buona scoperta e soprattutto potrebbe dare una nuova spinta per riuscire a prevenire anche i tumori che colpiscono le altre parti del corpo...
imbocca al lupo per le ricerche

Federica

Utente non registrato
Inserito il 14/07/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Aggiornamento

E' passato del tempo da quando ho scritto. Purtroppo le cose non sono andate nel migliore dei modi. L'esito dell'esame istologico fu positivo, riscontrando un bel CIN III, vale a dire sisplasia di alto grado. Ho subito un intervenento di CONIZZAZIONE. L'esito dell'esame istologico dopo l'operazione ha confermato il CARCINOMA IN SITU alla base del cono, mentre ancora CIN III all'apice del cono. In poche parole qualcosa è rimasto, ma potrebbe essere stato distrutto in fase di termo coagulazione.
Ho dovuto attendere 3 mesi prima di poter fare un pap test che controlli se sono guarita o se effettivamente il CIN III c'è ancora...
Lunedì prossimo avrò l'esito, e saprò finalmente se devo farmi operare nuovamente o se finalmente posso considerarmi guarita e attendere solo qualche mese per cominciare a pensare ad un bambino.
Buona fortuna a tutte.
Federica

Lucrezia

Utente non registrato
Inserito il 11/06/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Idem

Anch'io mi trovo nella vostra identica situazione. Il medico dice che non devo preoccuparmi. Eppure non riesco a stre tranquilla. Tra venti giorni avrò anch'io l'esito della BIOPSIA.

dona

Utente non registrato
Inserito il 07/03/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Hpv

Ciao, sono nella tua stessa situazione e non ti nascondo di essere molto preoccupata, vorrei sapere se hai già avuto l'esito e come sta andando. grazie. Io avrò il risultato tra 20 giorni

Federica

Utente non registrato
Inserito il 22/02/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Hpv

Ho partecipato alla Giornata della Prevenzione, mi sono fatta sottoporre al test, e proprio ieri ho avuto l'esito, purtroppo POSITIVO.
Dalla colposcopia effettuata è emersa una displasia, per cui abbiamo proseguito subito con una BIOPSIA, il cui esito ci sarà fra circa 20 giorni.
Chiaramente mi sento frastornata, ma ritengo una fortuna aver deciso di sottopormi a questo test, senza il quale non avrei scoperto questo problema.



Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento