Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Saffo67

Utente non registrato
Inserito il 15/06/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Svedesi, buonisti del c...

Che gli svedesi siano privi di una qualunque morale non mi sorprende. O sono solo dei buonisti del c... come in Italia?
Secondo me,comunque, non è giusto mettere al mondo degli infelici che avranno due mamme o due papà e quando in età adulta si chiederanno "ma io di chi sono figlio" non potranno rispondersi perchè in NATURA non esistono figli di due donne o di due uomini neanche con i geniali scenziati che vivono in questo mondo.
Se questa è la modernità, allora VIVA IL REGRESSO!!!!!!
e VIVA L'OSCURANTISMO.

Tu parti dal presupposto che tutti gli svedesi siano così...conosci la Svezia?? Gli svedesi????
Dici che non è giusto mettere al modo degli INFELICI che avranno due mamme o due papà...e tu chi sei per stabilire che saranno degli INFELICI??? sai quanti PAPA' passano con i propri figli meno di mezz'ora al giorno???? cosa ti fa pensare che i figli di coppie "normali" siano più felici,sereni e sani dei figli di coppie omosessuali????
Alla fine due donne omosessuali se la cavano egregiamente perchè entrambe posseggono un utero con ovaie annesse..per cui anche "illegalmente" possono procreare andando a "divertirsi" con qualche bel maschietto fino a che non ottengono quello che vogliono.....all'insaputa di "lui".
La tua idea di "normalità" da dove scaturisce??? Da una cultura,da secoli, prettamente "maschilista" ??? Normalità in base a quali parametri?? Da uomo hai forse paura di ciò che non conosci ed è diverso da te???
Ci terrei a conoscere il tuo punto di vista...possibilmente senza "caxxi" buttati qua e là....

Leggi tutti i commenti (3)
1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento