Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
nino

Utente non registrato
Inserito il 18/02/2006 13:43:56   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Diverticolite

giuseppe ha scritto:
sono affetto da questa malattia da circa 1 anno ho 43 anni vorrei sapere che tipo di antibiotico prendere visto che uso il normix e pentacol senza successo.

Un' informazione: a distanza di 5 mesi ho avuto una seconda crisi di diverticilite questa volta non perforata ma solo infiammata, sono stato nuovamente curato ma senza ricovero ospedaliero e non con un antibiotico ma con un farmaco uso orale dal nome- VAGILEN - Metronidazolo 500mg ovuli, assunti per 5 giorni che hanno cosi risolto il problema infiammatorio.


giuseppe

Utente non registrato
Inserito il 25/01/2006 12:49:48   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Diverticolite

sono affetto da questa malattia da circa 1 anno ho 43 anni vorrei sapere che tipo di antibiotico prendere visto che uso il normix e pentacol senza successo.

nino

Utente non registrato
Inserito il 24/10/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Diverticolite severa

Ulteriormente vero è che lo stress colpisce anche parte dell'intestino , una forte emozione, un dolore affettivo un contrapunto nella vita di tutti i giorni producono nel colon delle vere e proprie infiammazioni causando anche delle ulcere perforate come la nota " diverticolite severa" Il dott Ugo Ginanneschi, Chirurgo di grande esperienza presso il reparto di Chirurgia Generale presso l'ospedale di Cattinara in Trieste. Mi ha appena curato da tale patologia usando anzichè il bisturi una serie di antibiotici mirati a chiudere la perforazione
con il digiuno totale e alimentazione endovena. Risultato attenuto dopo sette giorni in perfetta guarigione. Sette giorni sette chili eliminati
grazie alla cura sono ritornato nei panni di dieci annio fa. Un grazie al Dott. Ginanneschi e la sua equipe.
Antonio Spina - Trieste

Nuovo Commento Scrivi un nuovo commento

Pagine: 1

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento