Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 enhancer trap
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

tkiara
Nuovo Arrivato



30 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 09:36:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tkiara Invia a tkiara un Messaggio Privato
Ciao a tutti,è possibile che una sequenza di localizzazione nucleare possa far parte di un promotore debole a monte della sequenza lacZ, in un enhancer trap?o c'è bisogno che la sequenza di localizzazione sia fusa direttamente in frame con la lacz?

zerhos
Utente Junior

ZERHOS

Prov.: Pisa
Città: Pisa


421 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 15:30:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zerhos  Invia a zerhos un messaggio ICQ Invia a zerhos un Messaggio Privato
mmmm probabilmente nn capisco bene cosa tu voglia fare...
vuoi mettere una sequenza di localizzazine in un promotore debole?
e perchè mai?apparte che in questa maniera puoi compromettere il pomotore stesso e poi questa sequenza nn verrebbe trascritta e la beta galattosidasi nn rientrerebbe nel nucleo....però ripeto,probabilmente nn ho capito cosa tu oglia fare.

"l'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"
Salvador.Dalì
Torna all'inizio della Pagina

tkiara
Nuovo Arrivato



30 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 17:55:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tkiara Invia a tkiara un Messaggio Privato
Allora io ho un enhancer trap e quindi deve per forza avere un promotore minimo che sotto il controllo di un enhancer endogeno di un gene X si attiva, permettendo la trascrizione della sequenza che gli stà a valle.Fin qui ok.

Nel caso specifico dell'enhancer trap Lacz, io voglio che, una volta espressa, la galattosidasi vada nei nuclei delle cellule trasfettate. Però siccome Lacz di per se non ha una NLS allora gliela devo fornire..la mia domanda è: Come gliela fornisco??

La Prof. ha tirato in ballo questo promotore minimo della trasposasi contenente la NLS, ma mi sa che non ci ha capito niente nemmeno lei...

Sono stata più chiara?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2009 : 17:22:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato
si continua qua: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15162
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina