Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Calcolo delle probabilitā negli alberi genealogici
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

icewind
Nuovo Arrivato

0818_da_fakestudent86
Cittā: Napoli


9 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2010 : 15:09:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di icewind Invia a icewind un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, avrei bisogno di un vostro aiuto...
Ho seri problemi nel calcolo delle probabilitā relative a gli alberi genealogici, per esempio non mi č ben chiaro quando si addizzionano le probabilitā e quando si moltiplicano inoltre non so come ci si comporta nei casi di probabilitā relative a geni X ed Y linked. Purtroppo questa č la prima cosa chiedono a gli esami, ed il mio libro oltre a contenere molti errori tratta soltanto minimamente questa parte.

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2010 : 17:42:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per una spiegazione generale (che ti serve in tutti i campi) di quando addizionare e quando moltiplicare le probabilitā guarda qui: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15905#73165

per il resto ti consiglio di andarti a vedere gli esercizi sugli alberi genealogici, ne trovi alcuni (e anche la teoria) indicati in questa discussione: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7074
e poi molti utilizzando al funzione cerca del forum.

Torna all'inizio della Pagina

icewind
Nuovo Arrivato

0818_da_fakestudent86

Cittā: Napoli


9 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2010 : 11:29:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di icewind Invia a icewind un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie GFpina, avevo usato la funzione cerca e giā avevo visto il secondo link, mentre il primo invece mi era sfuggito e non l'aveo notato ;)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina