Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 ESAME BIOLOGIA MOLECOLARE 2
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

P.M.
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2006 : 10:29:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.M. Invia a P.M. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AIUTATEMI!!!!davvero nessuno di voi sà cosa si intende per "Ippt"????
Dovrebbe essere una tecnica...aiutatemi!

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2006 : 17:17:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boh... io ho trovato questo

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

P.M.
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2006 : 17:56:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.M. Invia a P.M. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sò neanch'io..son proprio in crisi..quando scrivono i programmi certi professsori potrebbero anche essere +chiari!c'è solo questa scritta nel programma Ippt e non riesco a capire di che si tratta!
comunque grazie mille per la risposta!
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2006 : 19:04:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma per caso studi a Roma???

Te lo chiedo perchè ho provato a fare una ricerca per Ippt e l'unica cosa che ho trovato è un programma di un docente dell'Università La Sapienza che è questo:

Citazione:
· mRNA factory
· –accoppiamento tra trascrizione e processi post-trascrizionali (capping, splicing, trasporto e formazione delle extremità 3’)
- esperimenti per verificare che enzimi di capping interagiscono solo con CTD-P (Ippt)
- copurificazione di 160 KD con TFIID
- esperimenti per dimostrare che 160 KD di CPSF interagisce con TFIID e solo dopo l’inizio della trascrizione si associa al CTD-P (Ippt e western)
- CSPF 160 kD non viene reclutata su promotori di istoni
- identificazione di Aly e TAP (importanza per l’esporto) e loro reclutamento durante lo splicing (interazione con UAP 56)



Boh comunque io ho trovato questo link:
http://www.gbm.uniroma1.it/images/update/

se provi a vedere li, in mezzo ad un mare di altri link ci sono anche alcuni che ti rimandano a delle presentazioni o dei PDF, probabilmente sono quelli che hanno presentato a lezione!?!
Forse lì trovi qualcosa che ti può essere utile!
Oppure puoi cercare qualche articolo su pubmed di questa Prof. Bozzoni (sempre ammesso che sia la tua docente e io non abbia sbagliato!)
ciao

p.s. c'è stata anche un po' di tempo fa una discussione simile sul forum, di un ragazzo che aveva questo programma...
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1232
Torna all'inizio della Pagina

P.M.
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2006 : 19:21:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.M. Invia a P.M. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si!!!è il mio programma,e la bozzoni è la mia Prof.!purtroppo ho seguito il corso lo scorso anno esugli appunti non ne parla affatto!!!quest'anno c'è questo Ippt che non riesco a decifrare...in +,non abbiamo un libro a cui fare riferimento e il programma è lungo e abbastanza complicato...abbiamo solo le sue dispense ma lì non ne parla di questo ippt...comunque ti ringrazio davvero tantissimo,proverò a seguire il tuo consiglio e cercherò tra le cose che mi hai inviato...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

P.M.
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2006 : 19:34:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.M. Invia a P.M. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho appena guardato il link e tutti i file PDF ma niente,ce l'avevo già,sono alcune delle dispense della Prof.sulle quali c'è solo una parte del suo programma...stò studiando anche sul gene 6 ma niente...di questa Ippt non ne parla!!!pazienza!!!!
ti ringrazio ancora tantissimo comunque!ti auguro una buona serata!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina