Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 'Art biotech'
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Des Esseintes
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2011 : 13:39:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Des Esseintes Invia a Des Esseintes un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e sono alla ricerca di informazioni inerenti biotecnologia ed ingegneria genetica. Vi spiego meglio: frequento l'Accademia di Belle Arti e l'argomento principale dei miei lavori sono proprio gli effetti che queste biotecnologie hanno sulla natura (animali, uomo, piante). Vi faccio un esempio molto semplice: nel '95 Charles Vacanti ha realizzato un topo, privo di sistema immunitario e peli(geneticamente modificato), sul quale è stato innestato un orecchio. Mi potreste gentilmente dire a chi rivolgermi per saperne di più su questi 'bizzarri' esperimenti? Ci sono delle riviste o libri che parlano di questi esperimenti/ibridi? Immagino che possa risultare una richiesta un po' strana, ma proprio non so dove ottenere maggiori informazioni.Il Forum è molto bello, ma anche molto, molto tecnico, soprattutto per una persona che non è del campo (come nel mio caso).

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2011 : 16:50:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Gentilmente non duplicare le discussioni, si continua qui: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21464

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina