Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Esercizio Chi-quadrato e incroci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

andrea_newuser
Nuovo Arrivato



37 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2012 : 18:36:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrea_newuser Invia a andrea_newuser un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, mi sono laureato in biologia un paio di anni fa ma ho dimenticato tutto quello che c'è da sapere per risolvere questi due quesiti di genetica. Vi chiedo aiuto da parte di una persona che deve ancora sostenere l'esame.

Qui sotto vi allego le immagini degli esercizi in questione, spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi :)



Immagine:

172,27 KB



Immagine:

268,11 KB

JGuardaGliUfo
Utente

Mafalda

Città: Roma


641 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2012 : 20:15:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JGuardaGliUfo Invia a JGuardaGliUfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Scusami ma non ho molto tempo per il primo. Per il secondo posso dirti che mi trovo con tutto eccezion fatta per l'ultimo punto, ottengo un risultato diverso. Magari è un errore imputabile alla fretta. Comunque, per il resto sono d'accordo!

I could not love except where Death
Was mingling his with Beauty’s breath —
Or Hymen, Time, and Destiny
Were stalking between her and me.

E. A. Poe
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2012 : 20:28:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,