Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 linkage disequilibrium
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ely77
Nuovo Arrivato

Prov.: Cagliari
Città: selargius


3 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 11:55:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ely77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ely77 Invia a ely77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti..mi servirebbe un favore urgente..a metà novrembre ho un esame di genetica di popolazione e nn riesco a trovare materiale comprensibile su linkage disequilibrium..purtroppo il testo consigliatoci dalla docente lascia un po a desiderare..leggo e rileggo ma nn riesco a capire..volevo sapere se qualcuno di voi ha appunti o mi puo consigliare qualche testo su cui studiare..un saluto

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 12:50:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non saprei bene che testo consigliarti, però vedi se questi possono esserti di aiuto:

http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2386
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2055
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3927

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 12:51:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ely77, benvenuta. Comincia a dare un'occhiata a questa definizione. Poi se non sbaglio dovrei avere una presentazione di power point dove si parla del linkage disequilibrium, se ti occorre te la posso mandare via email.


...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 12:53:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uh scusa chick, non avevo visto la tua risposta.

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

ely77
Nuovo Arrivato

Prov.: Cagliari
Città: selargius


3 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 13:12:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ely77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ely77 Invia a ely77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao inside..grazie mille..se me la puoi spedire mi fai un grande favore..sono proprio disperata..la mia mail è elyc77@msn.com..grazie di nuovo
Torna all'inizio della Pagina

ely77
Nuovo Arrivato

Prov.: Cagliari
Città: selargius


3 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 13:15:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ely77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ely77 Invia a ely77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ckick anche a te ho iniziato a vedere qualcosa sempra piu comprensibile..grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

Ely86
Nuovo Arrivato

Città: milano


100 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2011 : 10:28:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ely86 Invia a Ely86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potete mandare anche a me la presentazione? xè ho l'esame di gentica umana e nn capisco niente..nn so quando e in quale caso usare il linkage disequilibrium!grazie
Torna all'inizio della Pagina

momina88
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2012 : 16:58:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di momina88 Invia a momina88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riusciresti a mandarle anche a me anche se a distanza di anni?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina