Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Porta a porta
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Cangrande
Utente Junior

Cangrande Della Scala
Prov.: Verona


280 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2007 : 23:52:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cangrande Invia a Cangrande un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ne pensate della discussione di ieri sera a Porta a porta riguardante gli O.G.M.?

Magnifico atque victoriosissimo Domino, Domino Kani Grandi de la Scala.

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2007 : 23:58:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non l'ho vista... sebbene rai1 sia l'unico canale che prendo qui.
Non è che magari c'è il video della trasmissione sul sito rai o altrove?
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2007 : 11:20:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho visto nulla e scommetto che son state dette queste cose:
-le sofisticatissime biotecnologie (immagine di uomo o donna che pipetta con sottotitolo -istituto san raffaele,milano) hanno ormai rivoluzionato il concetto di medicina anche in italia...cellule staminali, dolly clonata..
-(immagine di campi coltivati) questa rivoluzione sta coivolgendo anche le moderne tecnologie di agricoltura (immagine di contadino emiliano sul trattore e di un centro di ricerca del nord europa sul biotech).
-tutti i benefici che possono dare questo tipo di tecnologie (immagine di bimbi africani che muoiono di fame)
-e poi il la' per dire invece quanti rischi ci sono che un frutto GM ti faccia venire i tumori o malformazioni (breve digressione su venter e il progetto genoma).
Si conclude..tutto e' molto controverso,nn si possono dare giudizi,ma in italia per altri 100 anni preferiamo stare senza questi frutti cattivi della scienza..meglio farci i beveroni di pesticidi,che sappiam gia' per certo che son cancerogeni.
Ci ho preso?
Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2007 : 11:53:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fortissimo!! non so se ci hai azzeccato, ma hai reso l'idea molto bene!
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2007 : 12:59:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

Nick_row
Utente Junior




361 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 22:30:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick_row Invia a Nick_row un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non parlatemi di quelli antiOGM...mi da fastidio che la gente parli senza sapere nulla di ciò che stà discutendo!!!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2007 : 00:04:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho la tv satellitare quindi me la sono persa (per fortuna?), ma mi cito da solo:
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5864

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina