Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Segnalazioni
 Facciamoci sempre riconoscere...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

chick80
Moderatore

DNA
Cittā: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2007 : 23:39:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Editoriale di Nature Biotech di questo mese...

Leggete che belle figure ci fanno fare i nostri illuminati politici:
Another inconvenient truth

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

Ayla
Utente Junior

guardiano

Cittā: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 00:28:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia che vergogna! Guarda Nicola, ste cose non le postare durante la tua mattina (nostra sera) perchč mi rubano il sonno! Sono cosė furiosa ora!
Invierō il link ai miei amici, chissā che non si rendano conto perché non mi dispiace poi tanto essermene andata da quello stato di MER**! Con tutto il rispetto per chi ci sta ancora!
Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Cittā: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 00:40:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella sulla 'policy to "oppose GMO" ' dell'Espresso poi, č il colmo!! Sono coi nervi a fior di pelle, davvero! Scusa lo sfogo!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 01:16:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Guarda Nicola, ste cose non le postare durante la tua mattina (nostra sera) perchč mi rubano il sonno! Sono cosė furiosa ora!


Beh dai, se le posto quando da voi č notte poi le leggi al mattino e ti rovini la giornata!

Comunque fai benissimo ad arrabbiarti, se ti puō consolare siamo in 2...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 11:43:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avevo letto di questa cosa, e mi ero abbastanza vergognato. Poi ci ho fatto un post divulgativo qui

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dā pių sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

nyo84
Utente Junior


Prov.: Brescia
Cittā: Piancogno


239 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 12:29:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nyo84 Invia a nyo84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono disgustato e depresso di fronte a tutto ciō...nonchč estremamente incazBIP.......

Fai attenzione quando leggi libri di medicina..potresti morire per un
errore di stampa...
Torna all'inizio della Pagina


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2007 : 17:37:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lā Invia a lā un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi vergogno...mi vergogno tantissimo...e poi cercano di fermare la fuga dei cervelli...parole parole e ancora parole...che manica di ignoranti guida il nostro governo?!
Torna all'inizio della Pagina

orcaimpetuosa
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2007 : 23:04:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcaimpetuosa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaimpetuosa Invia a orcaimpetuosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si proprio, e prodi stasera ha anche detto che non č vero che, come dicono, nella finanziaria hanno ridotto i fondi per la ricerca, ma ci saranno nei prossimi due anni.
mah...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina