Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 possibilità di dottorato all'estero
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

alessandrabio
Nuovo Arrivato

Prov.: Siena
Città: siena

3 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2008 : 16:20:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alessandrabio Invia a alessandrabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve gente... sono una studentessa del secondo anno in Biologia Molecolare, volevo sapere se qualcuno di voi pò darmi qualche preziosa informazione su come muovermi per ottenere un dottorato all'estero (preferibilmente in un paese anglofono).
Inoltre, se siete dottorandi o studenti che stanno facendo o hanno fatto un'esperienza simile a quella che vorrei fare per il mio dottorato, sono ben contenta di conoscere la vostra opinione e ivostri commenti a proposito.

aluccia

caramella
Utente Junior

127 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2008 : 18:54:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caramella Invia a caramella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma guardare un po' il forum no eh????

http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5174
Torna all'inizio della Pagina

alessandrabio
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2008 : 11:40:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alessandrabio Invia a alessandrabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando