Autore |
Discussione |
|
alessandrabio
Nuovo Arrivato
Prov.: Siena
Città: siena
3 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2008 : 16:20:36
|
Salve gente... sono una studentessa del secondo anno in Biologia Molecolare, volevo sapere se qualcuno di voi pò darmi qualche preziosa informazione su come muovermi per ottenere un dottorato all'estero (preferibilmente in un paese anglofono). Inoltre, se siete dottorandi o studenti che stanno facendo o hanno fatto un'esperienza simile a quella che vorrei fare per il mio dottorato, sono ben contenta di conoscere la vostra opinione e ivostri commenti a proposito .
|
aluccia |
|
|
caramella
Utente Junior

127 Messaggi |
|
alessandrabio
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2008 : 11:40:30
|
cara caramella avevo scritto su un altro forum, sbagliando, e mi hanno trasferita in quest'alra sezione dove parlano in maniera specifica dei dottorati... capita a tutti di sbagliare, o meglio, di avere una svista... mi hanno comunicato tramite mail dello spostamento della comunicazione, infatti se avessi visto tutte le info in merito non avrei avuto bisogno di ulteriori chiarimenti... non c'è bisogno di risp in questo modo... buona giornata!!! |
aluccia |
 |
|
caramella
Utente Junior

127 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2008 : 14:37:56
|
Ma guarda che stavo scherzando, non ti arrabbiare!!!  Non mi sembra di averti insultata o denigrata, no? Ti ho solo segnalato una discussione che c'era già, che rispondeva proprio alla tua domanda, tutto qui  Peace! |
 |
|
alessandrabio
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2008 : 17:33:48
|