Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 possibilità di dottorato all'estero
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

alessandrabio
Nuovo Arrivato

Prov.: Siena
Città: siena

3 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2008 : 16:20:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alessandrabio Invia a alessandrabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve gente... sono una studentessa del secondo anno in Biologia Molecolare, volevo sapere se qualcuno di voi pò darmi qualche preziosa informazione su come muovermi per ottenere un dottorato all'estero (preferibilmente in un paese anglofono).
Inoltre, se siete dottorandi o studenti che stanno facendo o hanno fatto un'esperienza simile a quella che vorrei fare per il mio dottorato, sono ben contenta di conoscere la vostra opinione e ivostri commenti a proposito.

aluccia

caramella
Utente Junior

127 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2008 : 18:54:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caramella Invia a caramella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma guardare un po' il forum no eh????

http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5174
Torna all'inizio della Pagina

alessandrabio
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2008 : 11:40:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alessandrabio Invia a alessandrabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cara caramella avevo scritto su un altro forum, sbagliando, e mi hanno trasferita in quest'alra sezione dove parlano in maniera specifica dei dottorati... capita a tutti di sbagliare, o meglio, di avere una svista... mi hanno comunicato tramite mail dello spostamento della comunicazione, infatti se avessi visto tutte le info in merito non avrei avuto bisogno di ulteriori chiarimenti... non c'è bisogno di risp in questo modo...buona giornata!!!

aluccia

caramella
Utente Junior

127 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2008 : 14:37:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caramella Invia a caramella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma guarda che stavo scherzando, non ti arrabbiare!!!
Non mi sembra di averti insultata o denigrata, no? Ti ho solo segnalato una discussione che c'era già, che rispondeva proprio alla tua domanda, tutto qui
Peace!

alessandrabio
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2008 : 17:33:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alessandrabio Invia a alessandrabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi sono arrabbiata, mi sono solo spiegata e comunque le risposte le ho viste solo dopo che mi hanno mandato la mail in cui il collegamento al sito mi dava direttamente la tua risposta e non gli altri commenti del forum relativi all'università, quindi non conoscendo i contenuti scritti in questa sezione relativa al lavoro, non ho nemmeno capito immediatamente cosa volessi dire.... tutto qui. mi spiace se nella risp ti sono sembrata irritata, ma io non sono il tipo che fa la guerra.... pace sia... ciao e buona serata.

aluccia

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2008 : 23:30:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai, dai, non è successo niente, non arrabbiamoci!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere

1056 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2008 : 23:54:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti può capitare di ripetere le stesse domande..converebbe fare un "cerca" con la parola chiave sul forum e in teoria vengono fuori le discussioni passate..
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina