Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 sezione protocolli
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Patrizio
Moderatore

mago
Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2008 : 13:13:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stavo pensando... ma non si potrebbe mettere un tasto grande in alto dove sta scritto protocolli?


GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2008 : 12:28:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh eh Patrizio, l'avevo chiesto anch'io tempo fa: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2808
ma la cosa non ha avuto seguito!

Per quanto mi riguarda il problema rimane!
Continuo a fare giri assurdi per entrare... la pagina del wiki non funziona più e se cerco di entrare da "inserisci protocollo" mi dice che non sono loggata!
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2008 : 12:46:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sei l'unica! anche io devo fare così e a volte manco me lo ricordo!

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2008 : 13:25:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lamentatevi con ricky.... :) (lo ammetto, è scomodo io scrivo l'indirizzo a mano)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2008 : 13:37:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

85,24 KB

Tipo una cosa del genere...renderebbe la vita piu' facile e i sonni piu' tranquilli a tutti


Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2008 : 13:52:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido!
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2008 : 14:54:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Lamentatevi con ricky.... :) (lo ammetto, è scomodo io scrivo l'indirizzo a mano)


Ma questa sezione non dovrebbe servire apposta a questo scopo?
Citazione:
Suggerimenti
Manca qualcosa? avete trovato degli errori? Avete idee da proporre? Questa è la sezione giusta
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2008 : 22:17:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si,carissimi.
Fate bene a scrivere, io ci sono e segno tutto.

GFPina: dovevi dirmelo che trovi difficoltà ad accedere alla sezione Wiki e che il link [+] protocollo di dà quell'errore, in questo modo posso verificare e risolverlo.

Patrizio e GFPina, il bottone in alto non l'ho messo, forse già lo dicevo in una precedente discussione, perchè attualmente non è così ampio da giustificare una Sezione intera (pensate alla dmensione della sezione News, o Didattica: non sono comparabili).

Visto che si tratta di una tematica tecnica l'ho messa là dove sono presenti alcune relazioni di laboratorio, in concordanza con il resto del contesto.


Proponete di creare una Sezione Nuova, magari chiamata "Laboratorio" in cui inserire I protocolli e le relazioni, liberamente inseribili da tutti?


PS: Ora sistemo il Wiki

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2008 : 23:11:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no un altra sezione no...secondo me sta bene impostato..solo l accesso si deve facilitare e mettere in evidenza,specilamente per i nuovi arrivati ...e per chi ad esempio non e' registrato( forse neanche gli appare la scritta protocolli ),tipo io toglierei quel tools...e metterei come ho disegnato sopra protocolli,io l avro' cliccato 2 volte tools da quando sono iscritto,poi se anche quello e' gettonato ....vedete voi


Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2008 : 23:52:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da atreliu

GFPina: dovevi dirmelo che trovi difficoltà ad accedere alla sezione Wiki e che il link [+] protocollo di dà quell'errore, in questo modo posso verificare e risolverlo.


Del Wiki me ne sono accorta oggi!
L'altro errore è lo stesso di un anno fa... ma non ho più utilizzato quel metodo, entravo dal wiki!

Citazione:

Proponete di creare una Sezione Nuova, magari chiamata "Laboratorio" in cui inserire I protocolli e le relazioni, liberamente inseribili da tutti?

Questa mi sembra una buona idea comunque ho optato per un metodo democratico : http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7761
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 00:30:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahah,
mi piace questa iniziativa: brava!
Vediamo cosa ne esce.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina