Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 Esperimento di Varshavsky
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

frau_frosch
Utente Junior

Mourn
Città: Boston


225 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2008 : 13:14:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frau_frosch Invia a frau_frosch un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve!Ho bisogno di una mano, l'argomento è il proteasoma.
Qualcuno può spiegarmi abbastanza dettagliatamente l'esperimento di Varshavsky che ha permesso di formulare la N-end rule in merito al riconoscimento delle proteine da parte di E3?
Quello che so è che sono stati generati dei vettori conteneti un costrutto Ub-X-galattosidasi in modo tale che, per clivaggio, venisse esposto il primo amminoacido, diverso a seconda del costrutto. Poi si è valutata l'emivita della proteina in base all'attività della beta-galattosidasi.
Ma come è stato generato il costrutto e come è stata misurata l'attività della galattosidasi nel tempo?
Spero qualcuno possa spiegarmi tutto...ho cercato su internet la pubblicazione ma come al solito non è free...
Grazie anticipatamente per l'aiuto!

frau_frosch
Utente Junior

Mourn

Città: Boston


225 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2008 : 19:44:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frau_frosch Invia a frau_frosch un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eheh...mi sa che ancora una volta le mie domande restano irrisolte...
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8613
va beh se qualcuno in futuro leggerà e potrà dirmi qualcosa ve ne sarò grata...mi sa che sono tutti in vacanza di questi tempi!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina