Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 go update ur security
 Microbiologia e Immunologia
 Produzione di anticorpi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Anticlonal
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2009 : 10:41:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anticlonal Invia a Anticlonal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti! Mi sto appassionando al campo della immunologia e vorrei sapere di tutto il merito alla produzione degli anticorpi monoclonali e policlonali. Ad esempio, qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare dei protocolli (per i monoclonali semplice tecnica degli ibridomi!)? In Italia chi li produce?

Grazie

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Città: Bologna


581 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2009 : 12:41:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usando la funzione Cerca del forum si trovano parecchie discussioni a riguardo, come:
Produzione di anticorpi policlonali
Anticorpi monoclonali

Per la produzione dei monoclonali ho anche dei protocolli, l'abbiamo fatto in lab, ma sono su carta e non ho il file né lo scanner qui...mi dispiace, ma penso che in rete si trovino...



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina