Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 curriculum vitae
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Flap
Utente Junior



172 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2008 : 10:09:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flap Invia a Flap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi qualke indicazione su come redigere un curriculm vitae considerando che devo presentarlo ad un laboratorio di ricerca di microbiologia di un ospedale per svolgere lì il tirocinio di laurea? Vorrei sapere come organizzarlo considerando che non ho esperienze lavorative..solo altri tirocini durante il mio corso di studi.Grazie.

Verina
Utente Junior

Città: Milano


285 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2008 : 10:27:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verina Invia a Verina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
la cosa migliore è compilare il modulo del cv europeo!
lo puoi scaricare (cercalo in google) ed è già pronto, nel senso che devi solo compilare gli spazi.
Poi cancella quelli che non ti interessano.
Torna all'inizio della Pagina

Flap
Utente Junior



172 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2008 : 19:08:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flap Invia a Flap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie.adesso ci provo.
Torna all'inizio della Pagina

Flap
Utente Junior



172 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2008 : 19:17:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flap Invia a Flap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma devo eliminare la richiesta dei dati..cioè se mi dice Nome io lì scrivo il mio nome ma poi è meglio togliere la scritta nome?Scusa la domanda contorta.
Torna all'inizio della Pagina

SerenaS
Utente Junior

ITALIA



211 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2008 : 20:28:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SerenaS Invia a SerenaS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No non eliminare le scritte tipo Nome, Cognome, Studi e tutte le altre..altrimenti come fanno a capire!?

SII IL LUSSO DI TE STESSO
Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 13:25:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i tirocini e stage valgono come esperienze lavorative. Il modello europeo é ottimo perché di fatto fa venir fuori doti e capacitá che uno nemmeno sapeva di avere, se vuoi ti mando il mio cosí dai un'occhiata: io l'ho modificato aggiungendo alcuni campi che ritenevo necessari e che non figurano nel modello standard.
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 13:53:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ricordo che potete aggiungere il vostro CV al profilo di molecularlab
Torna all'inizio della Pagina

SerenaS
Utente Junior

ITALIA



211 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 16:49:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SerenaS Invia a SerenaS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ayla, lo potresti mandare anche a me il fac-simile del curriculum che hai utilizzato tu?

SII IL LUSSO DI TE STESSO
Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 20:58:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, su questo sito trovate il fac-simile standard. E' sul sito dell'EU quindi è quello più preciso. Il primo link è in inglese, il secondo in italiano.
Vi allego anche il mio CV personale.

http://europass.cedefop.europa.eu/europass/home/vernav/Europasss+Documents/Europass+CV/navigate.action
http://europass.cedefop.europa.eu/europass/home/vernav/Europasss+Documents/Europass+CV/navigate.action?locale_id=12

Allegato: CV.doc
131,5 KB
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina