Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Massimo Carbotti

Utente non registrato
Inserito il 26/05/2005   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Pokemon per ca ovarico

Sono tanto fiero e provo tanta gioia nel leggere notizie in merito alla proteina Pokemon per la cura dei tumori. Fiero perchè ad averla scoperta è un ns. connazionale (Dott. Pier Paolo Pandolfi) e provo gioia per tutti coloro che come me sperano in una cura per se stessi o per il proprio caro. Chi vive problemi del genere sa cosa significa la sofferenza pura sia fisica che psicologica. Mi piacerebbe personalmente ringraziare il Dott. Pandolfi per la sua grande professionalità e il suo impegno umanitario che da anni lo vedono impegnato con determinazione e ostinazione nella lotta e nella ricerca contro i tumori. Io personalmente ho la mia povera mamma di 66 anni gravemente ammalata di tumoro. Carcinoma ovarico in stato avanzato dopo intervento chirurgico e diversi trattamenti chemioterapici, dal 2001 ad oggi. Ha provato tutti i chemioterapici che prevede il protocollo in questi casi, senza frenare in maniera tangibile la progressione della malattia. Oggi presenta diverse metastasi a livello pelvico e qualcuna a livello toracico, versamenti pelvico e pleurico (effettuato diverse toracentesi e qualche paracentesi, quest'iltima con difficoltà), gambe molto gonfie e non sembra arrestarsi (cammina poco), pressione bassa e relativa debolezza fisica, scarso appetito con conseguente perdita di peso. Oggi effettua solo terapia di supporto senza alcun tipo di trattamento specifico. Nonostante tutto ciò è una donna forte e caparbia, con tutta la forza che la contraddistingue e l'amore immenso per la famiglia lotta con tutta se stessa senza mai arrendersi. E' una donna che tanto ha sofferto nella sua vita: ha perso un figlio a solo 25 anni, io stesso dalla nascita con gravi problemi renali e successiva dialisi e poi trapianto da vivente (donatore mio padre), lei stessa ha dovuto subire diversi interventi chirurgici per varie patologie.... LA SUA FORZA E' STATO IL GRANDE AMORE PER TUTTI NOI E IL SACRIFICARSI PER IL PROSSIMO.... Ora ha bisogno di noi ma ci sentiamo tanto impotenti e incapaci di aiutarla. Quello che chiedo è un piccolo miracolo dal Signore Dio nostro e che ascolti le nostre preghiere, di tutti noi. VORREI POTERLA TANTO AIUTARE E PER QUESTO CHIEDO A VOI, MIRACOLI PERMETTENDO, DI AVERE LA POSSIBILITA' DI CONTATTARE IL DOTT. PANDOLFI E CHIEDERGLI SE LA PROTEINA POKEMAN E' GIA' IN USO E' SE PUO ESSERE UTILIZZATA PER I CASI COME QUELLI DI MIA MADRE. Se è possibile mi farebbe piacere avere i riferimenti del Dott. Pandolfi per poterlo contattare o il suo indirizzo E-Mail per inviare relativa documentazione medica da consultare (tempo permettendo da parte sua).
Con immensa umiltà e gratitudine ringrazio tutti Voi per l'operato e l'impegno amorevole con la quale collaborate in un campo tanto difficile e sofferto. Grazie e Vi abbraccio tutti.

Leggi tutti i commenti (116)
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento