Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Armand

Utente non registrato
Inserito il 27/06/2006 09:19:21   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
La clonaz.migliorerà una vita assurda

dearsilvana ha scritto:
Io non sto invocando lo sterminio e le crudeltà di una guerra né ho ancora letto libri di genetica che hanno dimostrato con prove certe la superiorità della razza ariana. Il mio modo di vedere la clonazione è solo al servizio del miglioramento della vita..

...e secondo Lei rinunciare ad avere figli per "vie naturali" (tanto per dirne una) corrisponderebbe a "un miglioramento della vita?" Lei confonde sistematicamente quello che è la vita reale da qualcosa che lei o altri immaginate sia "il futuro". Il filone dei "catastrofisti" si pasce di gente come lei che è oramai già convinta che la vita "normale" che stiamo vivendo ora andrà immolata nel gusto e nello stile in nome di una ipotetica immortalità dove uno "scienziato pazzo" nominato da un "governo supremo" deciderà chi merita di avere figli ....clonati ovviamente .... e perpetuare così la specie in un asettico risiko per certi versi pure fantozziano - l'unico sterminio di cui la sua sensibilità è capace di rendersi conto è quello operato tramite dei fucili ? l'uccisione della LIBERTA' PERSONALI non RAPPRESENTA un delitto per lei? lei sta così, convinta dell'inevitabile destino di una umanità depredata della sua gioia in nome di un dio-scienza che ci toglierà dal flagello delle malattie : MA CHI L'HA DETTO? CHI L'HA STABILITO? gli stessi che l'han convinta ... dell' asteroide? ... non ha ancora letto libri di genetica che hanno dimostrato con prove certe la superiorità della razza ariana? e per fortuna dico io: mi dia retta, non li cerchi e quando mai li trovasse non li legga ... vada in edicola e compri topolino .... stia alla larga anche da Piero Angela.

Leggi tutti i commenti (85)
1 2 3 4 5 6 7 8 9

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento