Feed RSS: Molecularlab.it NewsiCalendar file
Categorie


Nuovo Commento
Armand

Utente non registrato
Inserito il 16/09/2006 12:32:23   Segnala contenuto non adatto   Rispondi Quotando  Nuovo Commento 
Re: Le cellule staminali secondo Armand

dearsilvana ha scritto:
Lei continua a lanciare invettive contro i ricercatori e soprattutto nega ogni progresso raggiunto..... [..]

Dear....Dear....un lungo discorso per dire che non è riuscita neppure Lei a trovare uno straccio di ricaduta TERAPEUTICA riconducibile ad azalee e arance ... continuando così tra qualche mese mi darà ragione su tutti i fronti ...
Io lancio invettive contro QUESTO tipo di ricerca, falsa, pretestuosa, fatta e finanziata sulle e con le lacrime della gente comune che ha già lutti da smaltire.
Per quel che riguarda le staminali ne faccio un discorso etico. legga qui http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=4361.
Quote me stesso da un altro commento << io non so cosa lei pensi di embrioni a temperatura ambiente o di embrioni congelati .... io penso "in primis" che sia "vita", pure che li togliamo dagli uteri e non siano capaci di crescere da sè ... di certo non sono minerali !>> ....non mi venga a parlare di mitosi ... da embioni umani nascono uomini e non roditori o cavie ...
L'opzione "embrione-da-sacrificare" era l'ultima da prendere in considerazione, non la scorciatoia maestra per agevolare chi aveva già brevettato un metodo .... vede, in poco tempo la "Ricerca" erre maiuscola che tiene in buon conto le implicazioni etiche che va a generare ... le risolve con buona pace di quasi tutti (se eccettuiamo il livore dei "senza scrupoli" che avevano investito nel "si può fare da subito")
Per quanto riguarda la politica e lo stuolo di scaldapoltrone....che vuole che Le dica? ... possiamo ... non votarli più e farne salire al trono altri peggio? bisogna turarsi il naso ogni volta come diceva Montanelli.
un caro saluto - Armand


Leggi tutti i commenti (85)
1 2 3 4 5 6 7 8 9

Condividi con gli altriQueste icone servono per inserire questo post nei vari servizi di social bookmarking, in modo da condividerlo e permettere ad altri di scoprirlo.
  • digg
  • del.icio.us
  • OkNo
  • Furl
  • NewsVine
  • Spurl
  • reddit
  • YahooMyWeb

Scrivi il tuo commento