Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Idriell
Nuovo Arrivato

Prov.: Bologna
Cittā: Bologna

83 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2010 : 19:31:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Idriell Invia a Idriell un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti! sono alle prese con phylip per un esame di bioinformatica che devo dare. Quando digito il nome dell'imput file mi si apre una finestra con differenti parametri. Digito Y per accettare e mi da un messaggio d'errore: "error: a function asked for innapropriate ammount of memory : 0 bytes ecc "

cosa vuol dire???
aiutatemi

grazie a tutti!!!

www.idrielll.spaces.live.com

stefanken
Nuovo Arrivato

39 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2010 : 12:51:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanken Invia a stefanken un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dalle FAQ di phylip:

"The program reads my data file and then says it's has a memory allocation error!"

This is what tends to happen if there is a problem with the format of the data file, so that the programs get confused and think they need to set aside memory for 1,000,000 species or so. The result is a "memory allocation error" (the error message may say that "the function asked for an inappropriate amount of memory"). Check the data file format against the documentation: make sure that the data files have not been saved in the format of your word processor (such as Microsoft Word) but in a "flat ASCII" or "text only" mode. Note that adding memory to your computer is not the way to solve this problem -- you probably have plenty of memory to run the program once the data file is in the correct format.

Il file č in ascii? Puoi vedere anche se non gradisce il terminatore di linea del tuo sistema (usa dos2unix o mac2unix).

Saluti
Stefano
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina