Autore |
Discussione |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 14:39:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Milady
...a Romè... te si er capo branco... te possino... l'ho capito bene che si te che maneggi er brodo qua dentro...
...macchè maneggio ... 'o mastico er brodo io ...la verità è chessò troppo bbono ... guarda un po qua'ssotto che confidenza se pija la ggente an certo punto ....
Immagine:
 89,47 KB |
 |
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 14:57:43
|
te sei er nostro capobranco....Romeo Romeo ove sei tu Romeo? la Giulietta t'haspetta viettela a pija???' prima ke riskappa'''' nun è mica come er sorcetto ...ke te massaggia la panza??? |
 |
|
assonale
Nuovo Arrivato
92 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 16:36:18
|
      |
nessuno |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 17:36:04
|
stirate li baffi..... ma ricordete ke si tu ke te sì allontanato ... ke per casa ciai n'altra gatta ke t'e ronza intorno????
nun se pò ai sapè i gatti sò poligami!!!!!! ciao Romeuccio..... la tua Duchessa.... |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 19:30:35
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
... ke per casa ciai n'altra gatta ke t'e ronza intorno???? ...ciao Romeuccio..... la tua Duchessa....
... cì ho 'na jena de 11 anni pè casa ... oggi l'ho messa in castigo, così s'è persa la sfilata de carnevale ...speriamo che je resti in mente visto c'he 'l fratello suo invece c'è potuto annà ... quant'è difficile fà li padri a'vvolte.... |
 |
|
assonale
Nuovo Arrivato
92 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:11:53
|
     .....cattivo...... cattivo.....cattivo..... mo ci parlo io alla nipotina....e ce la porto io al carnevale....    CATTIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! su sorella miaaao! |
nessuno |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:38:01
|
m'anco se te vedo ce credo!!!!!  |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:39:35
|
stellina sei arrivata!!!!!! ce l'hanno fatta a giustatte st'affare!! |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:41:08
|
UE SO TORNATA ... TUTTO OK SOLO LU PORTAFOGLIO PIAGNE , SE RENASCO FACCIO L ELETRICISTA.... SO IN RITARDO STASERA SO STATA DU ORE AL TELEFONO A CONSOLà N AMICA MIA CHE STA NGUAIATA DE BRUTTO LA STO A CERCA DE AIUTA MA LA FACCENDA E MUI COMPLICATA |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:42:21
|
stellina sei arrivata!!!!!! ce l'hanno fatta a giustatte st'affare!!JES DIMME CHE TE SO MANCATA SE NO CE RESTO MALE
|
 |
|
assonale
Nuovo Arrivato
92 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:43:29
|
io non vi manco!!!! ahahahaha!!!     |
nessuno |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:48:09
|
tu ce sì sempre hahahahha invece STELLA c'è mancata si permetti! io Stellì farei come dice sempre mi madre........se dovessi rinasce farei la m.....
|
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:50:15
|
è vero se guadagna de più e nun ce sta la crisi |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:51:28
|
Citazione: Messaggio inserito da assonale
io non vi manco!!!! ahahahaha!!!    MI SIETE MANCATI TUTTI TANTISSIMO...MA DUCHè E LA MIA SORELLINA DOLCE.
|
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:52:03
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
UE SO TORNATA ... TUTTO OK SOLO LU PORTAFOGLIO PIAGNE , SE RENASCO FACCIO L ELETRICISTA.... SO IN RITARDO STASERA SO STATA DU ORE AL TELEFONO A CONSOLà N AMICA MIA CHE STA NGUAIATA DE BRUTTO LA STO A CERCA DE AIUTA MA LA FACCENDA E MUI COMPLICATA
c'iai tanto bisogno de comprensione pe parte tua tesò.....a me me sembra così......de percepì da così lontano!! |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:56:37
|
STASERA SONO SINGLE L OMO MIO è ANDATO ALLO STADIO MI FIJA STA A VEDE LA PARTITA EN TELEVISIONE E IO ME SENTO LIBERA... ME SA CHE HANNO SEGNATO ESTA A VINCERE , COSI TORNA CONTENTO E NUN ME SCASSA L ANIMA... QUANTO ME SCASSA ULTIMAMENTE |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:58:15
|
UE SO TORNATA ... TUTTO OK SOLO LU PORTAFOGLIO PIAGNE , SE RENASCO FACCIO L ELETRICISTA.... SO IN RITARDO STASERA SO STATA DU ORE AL TELEFONO A CONSOLà N AMICA MIA CHE STA NGUAIATA DE BRUTTO LA STO A CERCA DE AIUTA MA LA FACCENDA E MUI COMPLICATA
c'iai tanto bisogno de comprensione pe parte tua tesò.....a me me sembra così......de percepì da così lontano!!
TU ME LEGGI DENTRO L ANIMA |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:58:17
|
sò scappati tutti! pure romeo, assonale, nisciuno stà à chiaccherà! mà rifatto male da morì lo stomaco..... però ho chiamato il dott. aufiero e domattina vole sentimme se quello ke ho magnato stasera è annato bè.
|
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:59:41
|
sò scappati tutti! pure romeo, assonale, nisciuno stà à chiaccherà! mà rifatto male da morì lo stomaco..... però ho chiamato il dott. aufiero e domattina vole sentimme se quello ke ho magnato stasera è annato bè. TE FA MALE MOLTO? CHE AI MAGNATO STASERA?
|
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 21:01:51
|
DUCHè TE RACCONTO IN MMS PRIVATO LA SITUESCION DE STA RAGGAZZA |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 21:02:56
|
te leggo le parole e come scrivi, e quando te sento la voce t'ascolto!....dicono tanto di te, cara mia Stellina....a furia de bazzicà i psicologi ce ssoò diventata pure io mezza strolica.. |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 21:13:37
|
sto provando a mandarti mess ma mi esce la scritta inpossibile visualizzare la pagina che vuol di |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 21:18:22
|
sto provando a mandarti mess ma mi esce la scritta inpossibile visualizzare la pagina che vuol di
DUCHè TE LO INVIATO |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 21:47:32
|
romè ndo stai a guardà la partita? l atalanta sta vincendo  assonale smak si nu tesoro |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 21:54:38
|
Ciao Stellì ... godite la serata senza er martirio tuo ... me sà che vado accuccia ...
X Assonale: la mi fija (tutt'ettrè per dilla tutta) è der segno dei gemelli: e lo incarna alla perfezzione: doppia personalità etc...etc... nun la difende o te metto in castigo pure attè ....!!
X Duchè: non appena ricomincerò a parlarci assieme te porto qui la jena e te faccio scrive da lei s'è vero o non è vero che s'è pijata er castigo ... mò te incollo er ritratto mio de oggi mentre facevo na pennichella...
Immagine:
 26,1 KB
|
 |
|
Discussione |
|