Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 14:39:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Milady

...a Romè... te si er capo branco... te possino... l'ho capito bene che si te che maneggi er brodo qua dentro...

...macchè maneggio ... 'o mastico er brodo io ...la verità è chessò troppo bbono ... guarda un po qua'ssotto che confidenza se pija la ggente an certo punto ....

Immagine:

89,47 KB
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 14:57:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
te sei er nostro capobranco....Romeo Romeo ove sei tu Romeo?
la Giulietta t'haspetta viettela a pija???' prima ke riskappa''''
nun è mica come er sorcetto ...ke te massaggia la panza???

assonale
Nuovo Arrivato

92 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 16:36:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di assonale Invia a assonale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

nessuno

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 17:36:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
stirate li baffi..... ma ricordete ke si tu ke te sì allontanato ... ke per casa ciai n'altra gatta ke t'e ronza intorno????

nun se pò ai sapè i gatti sò poligami!!!!!!
ciao Romeuccio..... la tua Duchessa....

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 19:30:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

... ke per casa ciai n'altra gatta ke t'e ronza intorno????
...ciao Romeuccio..... la tua Duchessa....

... cì ho 'na jena de 11 anni pè casa ... oggi l'ho messa in castigo, così s'è persa la sfilata de carnevale ...speriamo che je resti in mente visto c'he 'l fratello suo invece c'è potuto annà ... quant'è difficile fà li padri a'vvolte....

assonale
Nuovo Arrivato

92 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:11:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di assonale Invia a assonale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....cattivo...... cattivo.....cattivo..... mo ci parlo io alla nipotina....e ce la porto io al carnevale.... CATTIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! su sorella miaaao!

nessuno

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:38:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
m'anco se te vedo ce credo!!!!!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:39:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
stellina sei arrivata!!!!!! ce l'hanno fatta a giustatte st'affare!!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:41:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UE SO TORNATA ... TUTTO OK SOLO LU PORTAFOGLIO PIAGNE , SE RENASCO FACCIO L ELETRICISTA.... SO IN RITARDO STASERA SO STATA DU ORE AL TELEFONO A CONSOLà N AMICA MIA CHE STA NGUAIATA DE BRUTTO LA STO A CERCA DE AIUTA MA LA FACCENDA E MUI COMPLICATA

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:42:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

stellina sei arrivata!!!!!! ce l'hanno fatta a giustatte st'affare!!JES DIMME CHE TE SO MANCATA SE NO CE RESTO MALE

assonale
Nuovo Arrivato

92 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:43:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di assonale Invia a assonale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non vi manco!!!! ahahahaha!!!

nessuno

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:48:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
tu ce sì sempre hahahahha
invece STELLA c'è mancata si permetti! io Stellì farei come dice sempre mi madre........se dovessi rinasce farei la m.....

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:50:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è vero se guadagna de più e nun ce sta la crisi

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:51:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da assonale

io non vi manco!!!! ahahahaha!!! MI SIETE MANCATI TUTTI TANTISSIMO...MA DUCHè E LA MIA SORELLINA DOLCE.

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:52:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

UE SO TORNATA ... TUTTO OK SOLO LU PORTAFOGLIO PIAGNE , SE RENASCO FACCIO L ELETRICISTA.... SO IN RITARDO STASERA SO STATA DU ORE AL TELEFONO A CONSOLà N AMICA MIA CHE STA NGUAIATA DE BRUTTO LA STO A CERCA DE AIUTA MA LA FACCENDA E MUI COMPLICATA

c'iai tanto bisogno de comprensione pe parte tua tesò.....a me me sembra così......de percepì da così lontano!!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:56:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
STASERA SONO SINGLE L OMO MIO è ANDATO ALLO STADIO MI FIJA STA A VEDE LA PARTITA EN TELEVISIONE E IO ME SENTO LIBERA...ME SA CHE HANNO SEGNATO ESTA A VINCERE , COSI TORNA CONTENTO E NUN ME SCASSA L ANIMA... QUANTO ME SCASSA ULTIMAMENTE

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:58:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

c'iai tanto bisogno de comprensione pe parte tua tesò.....a me me sembra così......de percepì da così lontano!!

TU ME LEGGI DENTRO L ANIMA

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:58:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
sò scappati tutti! pure romeo, assonale, nisciuno stà à chiaccherà!
mà rifatto male da morì lo stomaco..... però ho chiamato il dott. aufiero e domattina vole sentimme se quello ke ho magnato stasera è annato bè.

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 20:59:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

sò scappati tutti! pure romeo, assonale, nisciuno stà à chiaccherà!
mà rifatto male da morì lo stomaco..... però ho chiamato il dott. aufiero e domattina vole sentimme se quello ke ho magnato stasera è annato bè.
TE FA MALE MOLTO? CHE AI MAGNATO STASERA?

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 21:01:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DUCHè TE RACCONTO IN MMS PRIVATO LA SITUESCION DE STA RAGGAZZA

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 21:02:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
te leggo le parole e come scrivi, e quando te sento la voce t'ascolto!....dicono tanto di te, cara mia Stellina....a furia de bazzicà i psicologi ce ssoò diventata pure io mezza strolica..

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 21:13:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sto provando a mandarti mess ma mi esce la scritta inpossibile visualizzare la pagina che vuol di

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 21:18:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

sto provando a mandarti mess ma mi esce la scritta inpossibile visualizzare la pagina che vuol di

DUCHè TE LO INVIATO

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 21:47:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romè ndo stai a guardà la partita? l atalanta sta vincendoassonale smak si nu tesoro

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 21:54:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stellì ... godite la serata senza er martirio tuo ... me sà che vado accuccia ...

X Assonale: la mi fija (tutt'ettrè per dilla tutta) è der segno dei gemelli: e lo incarna alla perfezzione: doppia personalità etc...etc... nun la difende o te metto in castigo pure attè ....!!

X Duchè: non appena ricomincerò a parlarci assieme te porto qui la jena e te faccio scrive da lei s'è vero o non è vero che s'è pijata er castigo ... mò te incollo er ritratto mio de oggi mentre facevo na pennichella...

Immagine:

26,1 KB

Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina