Autore |
Discussione |
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 22:01:52
|
sò tornata leone!!! panterato stavo a scrive n'à mail te saluta rino..... me piace la bestia mia ma senza unghie sinnò me graffia.. |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 22:04:26
|
uao che micio da leccarsi li baffi... sei proprio un gran pezzo de gatto |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 22:08:42
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
uao che micio da leccarsi li baffi... sei proprio un gran pezzo de gatto
........pupe..........nun me fate arrossì ...che già sò rosso!  |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 22:09:49
|
certo Romeo che sì un marfidato de poco..... m'hai fatto vede er sorcio ke balla sulla panza der micio...ma scusa sa... ma ke jai dato la droga a quer micetto????? aaaaaaaaaaahhhhh sinnò er sorcio nun je scappava???... |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 22:10:23
|
ma ndo so nnati tutti a fa le nanne? |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 22:11:59
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
certo Romeo che sì un marfidato de poco..... m'hai fatto vede er sorcio ke balla sulla panza der micio...ma scusa sa... ma ke jai dato la droga a quer micetto????? aaaaaaaaaaahhhhh sinnò er sorcio nun je scappava???...
gh-gh -^^- ..... nò ...ero io chemmero drogato: du etti de groviera m'ero fatto....nun vedi come rimbalzava el sorcio? ... ar soffitto arrivava..... |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 22:12:12
|
Citazione: Messaggio inserito da RoMeO
uao che micio da leccarsi li baffi... sei proprio un gran pezzo de gatto
........pupe..........nun me fate arrossì ...che già sò rosso! 
SI PERò CON TU FIJA AI ESAGERATO,, FOSSI IN LEI NUN TE PARLO PER NA   SETTIMANA CRUDELE |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 22:13:50
|
ooo atteneti che c'iavemo pure Milady, e tu Romeo mio hai dà trovà pure pe essa na bella foto sinnò ke famo solo noi tre e Milady do la lasciamo? Vedi k'ai da fà và... |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 22:17:11
|
ma ndo so nnati tutti a fa le nanne?
ki dorme a quest'ora??? |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 22:17:49
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA SI PERò CON TU FIJA AI ESAGERATO,, FOSSI IN LEI NUN TE PARLO PER NA   SETTIMANA CRUDELE
....ho esaggerato? ma sì manco vò spiegato chemm'hà combinato? ... domani vè scarico er curriculum suo poi me dite .... ve saluto pupe ... l'occhi me se chiudono come na saracinesca ....ronf.....zzzzzz |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 22:20:51
|
AMO PAREGGIATO TORNA INCAGNATO NERO .... |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 22:22:41
|
Citazione: Messaggio inserito da RoMeO
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA SI PERò CON TU FIJA AI ESAGERATO,, FOSSI IN LEI NUN TE PARLO PER NA   SETTIMANA CRUDELE
....ho esaggerato? ma sì manco vò spiegato chemm'hà combinato? ... domani vè scarico er curriculum suo poi me dite .... ve saluto pupe ... l'occhi me se chiudono come na saracinesca ....ronf.....zzzzzz
DA CHI AVRà PRESO ER CURRICULUM DA SU PADRE?O NO |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 22:23:44
|
ma ndo so nnati tutti a fa le nanne?
ki dorme a quest'ora???A PARTE ROMè E ASSONALE, LE UNICHE SVEGLIE SEMO NOI
|
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 22:31:28
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA DA CHI AVRà PRESO ER CURRICULUM DA SU PADRE?O NO
...mazza ... me mancava una così de Berghem ... sò tutte come te lo scancello dalla carta geograffica - ce scrivo: qua c'è Stella ...una ne basta ...girare al largoooooo
te vojo bbene Stelli' ... se scherza .... |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 22:47:15
|
te vojo bene pure io.. però tengo la parte a tu fija |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 22:47:54
|
stellina semo rimaste in due |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 22:54:00
|
ciao ROMEO dormi bene, me raccomanno! fatte nà dormita come se deve..... e nun fa la voce da leone co tù fija.....ke dò la trovi n'altra com ela tua micetta? bona notte da duchessa...miaooo miaoo |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 22:58:05
|
stellina semo rimaste in due
tra poco tedevo lassa pure io ce sta la mi fija che me sta a butta fori dalla camera sua pero domani fino alle 15,30 cesto poi vado da papi |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 23:01:04
|
mesto a rovella sulla storia de l amica mia che to detto prima nun so che accio a fa, io so cosi quando n amica tiene un problema deventa anche il mio .. ora devo anna me fija me sta a tormentà buona notte dolcezza a domani.. |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 23:01:49
|
va bèè se devi lasciare la stanza vai a dormire.....non ti curar di loro ma guarda e passa !! diceva Dante.....mettitelo inquella capa tosta...vabbè! fà dormì stà ragazzina ce sentimo dimà....se nun dovessi da stà al p.c. salutame il papi tuo. baci e bonanotte. duchessa. |
 |
|
assonale
Nuovo Arrivato
92 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2007 : 23:36:13
|
ragazzi me ne vado, mi è stato chiesto di moderare la mia intelligenza in privato. vi leggerò, ma sinceramente se devo stare alla intelligenza dettata solo dalla coercizione non mi va bene. Se uno scambio di intelligenza è da limitare alla prostituzione delle mie idee, non ci stò.
La mia diversità mentale irrita. Sono tutti giovani, adulti con laurea ma che necessitano di un confessore, il confessore mi ha ammonita sui miei atti vandalici nel forum. E' importante un dottorato! hanno ragione, loro lo sono. me ne esco in silenzio con la mia grande ignoranza.
gli amici veri fatti qui dentro me li conservo altrove. addio gattacci!
|
nessuno |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 25 febbraio 2007 : 09:32:11
|
Citazione: Messaggio inserito da assonale
.... La mia diversità mentale irrita. Sono tutti giovani, adulti con laurea ma che necessitano di un confessore, il confessore mi ha ammonita sui miei atti vandalici nel forum.
Immagine:
 85,82 KB |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 25 febbraio 2007 : 12:00:29
|
come accennai altre volte non che voi ne avete con me....ma posso, credo d'intervenire come e quando voglio senza essere diffamata o presa per falsa!!!! mi spiace aver dato quest'immagine di me ad un utente che se nè andata via ha dato le dimissioni. era troppo evidente il suo modo arrogante d'intervenire di fare il professore in un cerchio di ragazzzi che studiano per divenire medici. io tra i medici ci vivo, a sufficenza, e non bisogna mai affrontarli se non si è sicuri di ciò che si dice , ognuno ha il suo ruolo nella vita....i miei dottori sono tutti ricercatori scientifici! stimo il loro ruolo il loro lavoro e nulla toglie che qualcuno qua dentro lo diverrà per davvero..... non mi reputo un'arrogante, come a qualcuno sono sembrata, non voglio soprassedere gli altri voglio semplicemente aiutare il prossimo che non ci crederete...ma è quello che mi stà a cuore. ciò che la vita mi ha dato, cerco di affrontare con le palle in mano, senza urtare gli altri....se ciò fosse a mia insaputa sfuggito prego gli utenti di farsi avanti e dirmelo. non sono capace di vivere con sensi di colpa che altri mi attrribuiscono.... ringrazio sin d'ora vostra duchè |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 25 febbraio 2007 : 13:12:56
|