Autore |
Discussione |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 02 marzo 2007 : 16:54:53
|
Citazione: Messaggio inserito da RoMeO
Pina der gieffe ... guarda che te curo ... manchi dagli Aristo dar 20 der mese passato .... stai addirittura a paggina 14 .... e ieri 28 febbraio 2007 alle ore 17:54:48 hai scritto ner Laboratorio - Biologgia Molecolare - Proteine di Fusione ... E NUN C'HAI MANCO SONATO ER CAMPANELLO A FACCE UN SALUTINO?
mò me devi portà er libbretto tuo cò a giustifi-cazzio-ne firmata dan gatto più grande de te .... vabbene?
Te cc'hai ragione Romè... ma uno ss'assenta un' paio de jorni e ce stanno 5 paggine in più (solo perchè Riccà ha aumentato il numero di messaggi per paggina! si no erano 40), voi darme il tempo de leggere tutto!!! Cercado però di non farme più chiudere dentro il laboratorio mio coll'allarrme come l'arrtra volta... Mo so qqua!!! Te sta bene la giustificazzione ringhiata da mio cuggino ATTILA???

Ciao e Bon uickend a tutti li gatti der vicolo!!! (non so piu quanti semo mo!)
Ciao ciao |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 02 marzo 2007 : 17:10:35
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Te sta bene la giustificazzione ringhiata da mio cuggino ATTILA???
.....ta-ta-ta.....ta-ta-ta ...... 'taccitua Pina ...
ma è 'n gatto o'n cane er cuggino tuo?
...me tremeno ancora le zampe.... me sò pijato pure er rescue remedy ....
vabbene sì la giustifica-azzione....(pure er singhiozzo m'è pijato hic ...)
Pupe .... oggi c'ho avuto n'attimo "creativo" e v'ho rifatto l'uscio de casa ....
dateme 'n parere ->>> http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2943&whichpage=1 |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 02 marzo 2007 : 19:17:46
|
Vado a vedè se me danno quarcosa da mette sotto i denti. Addopo ... spero ... |
 |
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 02 marzo 2007 : 19:27:23
|
ciao a tutti ke mostro te sei inventato? tocca stà attenti che co li artigli ke se ritrova è......un polimorfismo?
un gene gattesco ke s'è impazzito!?
urca ke mostro!!!!!!!!! |
 |
|
Audet
Utente Junior

182 Messaggi |
Inserito il - 02 marzo 2007 : 19:55:55
|
lo vojooooooooo er cuginastroooooooooo, me abbisogna?? me lo prestate??
A Romeo, chiamai ma rispose una fanciulla cupa.... non richiamai più pare fosse er Audolphen impegnatuassai! richiamerollo la settiman prossima!
ciau a tutti VOI, senza distinzione! |
omertà, il nuovo modo per difendersi.... |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 02 marzo 2007 : 21:55:39
|
..me devi scusà Audette... ma nun avevo inteso ... tra un nebbiolo e 'na bonarda a volte....
Immagine:
 27,03 KB |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 02 marzo 2007 : 22:19:43
|
ciao Romeo! oggi m'hai fatto arrabbià, che tte possino. |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 02 marzo 2007 : 23:23:01
|
ciao micetti bona notte........... |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 08:20:58
|
CIao a tutti... chè t'hò fatto micetta mia Duchè?
oggi so de turno a fà er taxi (liberalizzato dar gatto Bersani...o è 'ne volpe?) alli micetti miei ...se vedemio... |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 10:36:38
|
ciao micetti tutto bene? bello l uscio de casa romè.. quando nun sai chè fa romè io quatengo de imbianca le pareti de casa mia. te aspetto ho gia preparato rullo e pennelli . |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 10:51:43
|
buongiorno a tutti ciao micetti devo annà a fà qualcosa........nò de certo imbiancà l'uscio de casa! |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 11:01:13
|
ciao duchè dormito? cio la pressione come le misure delle top model 55 90 un po bassina?si rialzerà. oggi ve mando i miei saluti soltanto perchè cio da nha a lavora orario deschifo me toccade fa 13/30 21/00 poi domani però nun lavoro faccio festa . a dimà allora |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 11:19:51
|
prendi un pò di sale grosso sotto la lingua. cerca di mangiare saporito . l'altro metodo pezzetto di pane tost.+ vino rossobagnato sopra e zucchero sspolverato! ti dovrebbe funzionare. |
 |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 13:08:16
|
No dai non abbiate paura!!! Il cugginetto a prima vista fa rizzà er pelo ma in fondo è bono, cià er core tenero! Me vole bene e me difende sempre:

e me fa un sacco de bei regali!!!

E' un gattolupo... ma se trasforma solo le notti de luna piena!!! Basta che nun lo fate arrabbià in quei ggiorni! |
 |
|
Audet
Utente Junior

182 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 15:23:34
|
ragaazzi vi leggo per vedere queste foto di micietti, sono stupende!!!    
stanotte eclissi di lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
|
omertà, il nuovo modo per difendersi.... |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 17:15:04
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
ciao micetti tutto bene? bello l uscio de casa romè.. quando nun sai chè fa romè io quatengo de imbianca le pareti de casa mia. te aspetto ho gia preparato rullo e pennelli .
...e tè tù caschi bbene! (toscano)
La mi mamma si in-caz-zò di molto un dì che in terza liceo mi presi l'esame a settembre d'inglese. Sicchè telefonò al mi zio (che faceva il pittore-imbianchino) e mi prenotò da lui per tutta l'estate a fargli da garzone in modo che con lo stipendio mi potessi pagare le ripetizioni (che col cavolo che me le avrebbe pagate lei visto che avevo caz-zeg-giato tutto l'anno a scuola) -
Prepara tutto che appena stò dalle parti tue t'imbianco - usiamo il metodo Mr.Bean però per fà prima: mettiamo una bomba dentro alla tolla della pittura e....bum !
 |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 18:52:14
|
Ci sono stati uomini che hanno scritto pagine Appunti di una vita dal valore inestimabile Insostituibili perchè hanno denunciato Il più corrotto dei sistemi troppo spesso ignorato Uomini o angeli mandati sulla terra per combattere una guerra Di faide e di famiglie sparse come tante biglie Su un'isola di sangue che fra tante meraviglie Fra limoni e fra conchiglie... massacra figli e figlie Di una generazione costretta non guardare A parlare a bassa voce a spegnere la luce A commentare in pace ogni pallottola nell'aria Ogni cadavere in un fosso Ci sono stati uomini che passo dopo passo Hanno lasciato un segno con coraggio e con impegno Con dedizione contro un'istituzione organizzata Cosa nostra... cosa vostra... cos'è vostro? E' nostra... la libertà di dire Che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente Pensa prima di sparare Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare Pensa che puoi decidere tu Resta un attimo soltanto un attimo di più Con la testa fra le mani Ci sono stati uomini che sono morti giovani Ma consapevoli che le loro idee Sarebbero rimaste nei secoli come parole iperbole Intatte e reali come piccoli miracoli Idee di uguaglianza idee di educazione Contro ogni uomo che eserciti oppressione Contro ogni suo simile contro chi è più debole Contro chi sotterra la coscienza nel cemento Pensa prima di sparare Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare Pensa che puoi decidere tu Resta un attimo soltanto un attimo di più Con la testa fra le mani Ci sono stati uomini che hanno continuato Nonostante intorno fosse tutto bruciato Perchè in fondo questa vita non ha significato Se hai paura di una bomba o di un fucile puntato Gli uomini passano e passa una canzone Ma nessuno potrà fermare mai la convinzione Che la giustizia no... non è solo un'illusione Pensa prima di sparare Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare Pensa che puoi decidere tu Resta un attimo soltanto un attimo di più Con la testa fra le mani Pensa
Fabrizio Moro - Sanremo 2007

|
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 20:00:08
|
ciao Romeo, come stai? io sò un pò s********a, pe falla breve me sò stufata n'altra volta! stoppo, e lascio a voi l'argomenti, saluti a tutti i mici del vicoletto. duchè |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 20:18:52
|
...dai Duchè ...stai serena ... guarda 'n pò che ha ccombinato quer fetentone der fotografo a mè tè e Stella ...
 |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 20:37:31
|
ma s'ete in tre?
|
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 20:39:20
|
Romeo ....fatte servì avrò le mie ragioni pe esse così furestica! |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 21:11:23
|
[/b]

stanno qui i messaggio inviati - se invece avevi risposto a un privato che ti era stato mandato purtroppo va perso, non viene archiviato - |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 21:15:13
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
ma s'ete in tre?
...ecci'ha ripreso de spalle sto imbecille ! |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 22:03:41
|
c'hai sempre nà battuta pe fà sorride! |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 22:06:44
|
sarai tanto gentil, se lì ritrovi sti....... poi quello ke m'hai fatto vedè lo sapevo!!!!!!! |
 |
|
Discussione |
|