Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 18:14:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

58,01 KB

Pina der gieffe ... guarda che te curo ... manchi dagli Aristo dar 20 der mese passato .... stai addirittura a paggina 14 .... e ieri 28 febbraio 2007 alle ore 17:54:48 hai scritto ner Laboratorio - Biologgia Molecolare - Proteine di Fusione ... E NUN C'HAI MANCO SONATO ER CAMPANELLO A FACCE UN SALUTINO?

mò me devi portà er libbretto tuo cò a giustifi-cazzio-ne firmata dan gatto più grande de te .... vabbene?
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 18:16:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ciao a tutti i micetti del forum!
sò tornata....mò dovrebbe tornà pure stella!
però ke mosciuria regà!!!!!!! ho messo l'ultimo messagio su stì aristogatti io, stamattina......ma ki se lo.......
no comment!!!!!!!!

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 18:18:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Duchè te vedo: c'hai er lampeggiante che funziona ... adesso sì...adesso no...

Chemmè racconti?

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 18:50:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
me devono vedè sti angiomi al fegato sò m'pò cresciuti!
ma conunque gniente allarmismi!
sò stata m'pò al telefono co Stella..... mò ce raggiunge è arrivata a casa!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 18:54:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
la stanchezza la fà padrona......e uno fori, ammazza ke digiuno! mè toccato alle 16,00 penzampò da quando c'iavevo appuntamento ho slittato de du ore! na fame Romeo.. che altro che elefante!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 19:30:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti li gatti ,, ma alla duchè e a romè en saluto dar core hai magnato l elefante?

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 21:14:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TUTTI A VEDE SAN REMO????

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 21:22:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
CIAO STELLA IO STO' QUI...KE STRAPAZZO OGGI!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 21:30:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TI CREDO SARAI STANCHISSIMA

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 21:32:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ROMè CHE FINEA FATTO ? OGNI TANTO STA A FA ER PREZIOSO .HO GATTONE NDO STAI? DUCHè CIà MOLLATO STASERA CHE DICI? HAI LETTO MESS DUCHè

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 21:38:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
TU NON SEI DI MENO, PENSO CHE ROMEO CIà MOLLATO A TUTTE, JE DEVO PORTA' I SALUTI SI AUDET, PERO' NUN SE LI MERITA!!!!!!!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 21:42:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

TU NON SEI DI MENO, PENSO CHE ROMEO CIà MOLLATO A TUTTE, JE DEVO PORTA' I SALUTI SI AUDET, PERO' NUN SE LI MERITA!!!!!!!

HAI CENATO? MI SA CHE STASERA CIAVEVI NHà GRAN FAME HO LETTO CHE TE VOLEVI MAJA N ELEFANTE.

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 21:47:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DUCHè A RIGUARDO LO PSICOLOGO ...TE DOVEVO ASCOLTà PRIMA... MAMMA CHE ANGOSCIA. HO FATTO TUTTA LA STRADA DE RITORNO CON LO STOMACO CHIUSO A PUGNO.. NUN TEDICO MI PADRE DICE CHE ALLA GUIDA SO UN PERICOLO COSTANTE MA NUN è VERO NUVOLARI A ME ME FA NBAFFO IDEM SCHIUMAKER

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 21:59:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MESSAGGIO PER ALE.... SE LEGGERAI SAPPI CHE TE ASPETTAMO...TROVERAI TANTI AMICI.

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 22:05:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUONA NOTTE ATUTTI LI GATTI MO VO A RIPOSà SO A TOCCHI ... CIAO DUCHè AUDET ROMè (CHISSA NDO STA) MILADY E TUTTI LI ALTRI A DIMà

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 22:14:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Ciao Stella ricambio i saluti bona notte a tutti i micetti!
audet, milady, stella, e in fundis....a te romeo.
non me dite de usà le maiuscole che le dita mie vanno da sole.
scusateme se li nomi nun inizieno .........ma er digiuno mà distrutto.
ROME' NUN FA' TROPPO ER GANZO CO STI BAFFI.....TE LI STAI SEMPRE A STIRA'!

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2007 : 09:22:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sò qquà pupe, ieri sera c'ho avuto ... ehm ... n'imprevisto. Ammazza... ma allora... me volete bbene davero !

Audet
Utente Junior

182 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2007 : 09:58:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nunteilludere troppo.... io aspettavo dal gattazzo un email.... allura??????????

omertà, il nuovo modo per difendersi....

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2007 : 10:12:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
buongiorno a chi se ri sente!
ciao Romeo...Audet....Stella...Milady.....
me devo finì da n'tossicà...la dose della mattina.
sinnò sti occhi nun riesco a tenerli aperti.
ciao!!!!

Milady
Nuovo Arrivato

Milady

10 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2007 : 10:40:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milady Invia a Milady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon giorno a tutti...cari miei... e ve dico 'na cosa .. scusateme si non so tanto presente... ma sto a passà un brutto tempo... co tutto ... vorrebbe esse de più spirito ma nun ce riesco sempre comme che fa Romeo....esso si che è bravo... complimenti romè...

via su tiramuce su...sinnò che famo...

gnao...

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2007 : 11:09:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon giorno a tutti li gatti...romè aha mo ciai avuto un imprevisto??? seratina galante^^^^ì^ì e faje na sorellina alla bimba tua duchè te sei riposata un po?dopo la giurnata de ieri? milady su con il morale....audet ciao semo forti noi gatti nulla ce po ferma

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2007 : 11:14:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

seratina galante^^^^ì^ì e faje na sorellina alla bimba tua

..aho' nun scherzamo ... ce l'ha già na sorellina la fija mia ... e pure un maschio per la patria tiengo .... (maliziusa de na gatta!)

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2007 : 12:29:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

Citazione:

seratina galante^^^^ì^ì e faje na sorellina alla bimba tua

..aho' nun scherzamo ... ce l'ha già na sorellina la fija mia ... e pure un maschio per la patria tiengo .... (maliziusa de na gatta!)

NON CE DUE SENZA TRE E IL QUARTO VIEN DA SE

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2007 : 12:58:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIò BISOGNO DE FERIE SONO UN PO IN ARIA OGGI. E ME TOCCA DE ANDA A LAVORà.. TORNO ALLE 22,30 SEMPRE CHE NUN ME ADDORMENTI DENTRO AR NEGOZIO, RONF RONF COSI SO GIà Là PER DIMà MATTINA.CIAO A TUTTI. DUCHESSINA NDO STAI?

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2007 : 14:28:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

NON CE DUE SENZA TRE E IL QUARTO VIEN DA SE

mmmmmmmiiiiii-aaahhhooooo !!!! Sò aggrappato a na quercia secolare e stò pure a toccà na piastra de fero de dù tonnellate e mezzo .... ... ma che la tocco a fà che ho raggiunto la pace dei sensi? a Stè ...ma che mme fai fà ....

Immagine:

29,02 KB
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina