Autore |
Discussione |
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 23:37:43
|
ciao Romeuccio mio fai tante nanne la tua Duchessa!!!!  |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 23:56:45
|
ma armeno l'avete vista l'eclisse lunare? io l'hò vista!!!! ammazza ke bella! era super...... |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 10:54:44
|
BUON GIORNO A TUTTI LI GATTI CHE STANNO ANCORAA RONFà...MAAVETE VISTO CHE GIORNATA? ROMè MA BELLA LA CASA MIA OTTIMO LAVORO . DUCHè ANCOARA FA LA NANNA? AUDET UN BACIO MILADY GF PINA E A TUTTI SEMO IN TANTI UN SALUTONE |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 11:13:24
|
ciao duchè ce sei ? |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 11:37:08
|
........la conosco come er palmo delle mano mie!!!! grazie pe avello messo! e...un megagalattico buongiorno a tutti quanti, la prima cosa ke dovevo dì lo detto pe urtimo. di nuovo bondì micetti....se tte capita vacce Romèè, anche a Vintgar. e dintorni! Duchessa tua grazie!
|
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 11:41:13
|
quanno arrivi à la chiesetta immezzo all lago, devi sonà er campanaccio, nun te dico quanto ce vole! de forza, a volte viè da sè altre tira tira non sona!!!!! e se deve esprime un desiderio! questo il significato delle carovane che vanno lì a là chiesetta immezzo a lago....pè esprimeè er desiderio! |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 12:01:11
|
buon appettito a tutti , nun magnate troppo . che magnnata me so fatta...meso magnata mezzo chilo de crespelle co la ricotta e la mandarine, ora per digeri me tocca usa l idraulico liquido. |
 |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 12:02:35
|
Ragà ieri con la luna rossa me si è trasforrmato il cuggino! Mo non fa più paura a nessuno!!!
Cugino Attila

Mah speriamo che sia una mutazione reversibile!!! Mo devo anna a portagli il latte...
Ciao Duchè, ciao Stella, ciao Romè... ciao a tutti i gatti... ma quanti semo??? Bisognirà fare n'appello! |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 12:14:31
|
hai detto bè!
famo allenamento col cervello... pè ricordasse tutti stì nomi.... nun è così pinuccia? |
 |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 12:22:47
|
C'ai ragione duchè! Però io ciò il cervello già un po' pieno! Mo saluto anche Milady, Saretta e Audet... e spero non manchi nessuno!!!
Ma l'unico gatto der vicolo è Romè, nun se montirà mica la testa con tutto sto gattarem??? |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 13:00:06
|
ciao duchè ma ndo se trova quel posto stupendo?mo sto apreparà le valige |
 |
|
Saretta
Utente Junior

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma
263 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 13:00:55
|
Sarve a tutti gatti belli, Scusata l'assenza ve prometto che appena me libero n'pochetto ritorno a bazzicà co voi... Ner mentre divertiteve e magneteve li topi  Un bacione |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 13:02:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Saretta
Sarve a tutti gatti belli, Scusata l'assenza ve prometto che appena me libero n'pochetto ritorno a bazzicà co voi... Ner mentre divertiteve e magneteve li topi  Un bacione
ciao sarè un bacione pure a tè |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 13:47:48
|
ciao ragà devo annà vado da babbo mio a stasera , a voi la carezza di ogni mio pensiero.  |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 18:22:03
|

....Pina dice che c'ho un gatt-Harem ... ma io penso di avere una crisi di identità ... nun sò più se sò er mejo der colosseo .... ol re della foresta .... |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 18:28:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Saretta
....Ner mentre divertiteve e magneteve li topi 
....'n'te dò retta ppiù ..........

......pantegana der Tevere .......... bleah ......... |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 21:08:32
|
ciao duchè oggi tutto abbastanza bene, domani papà torna a far volontariato, nella scuola dove se reimpara a parlà, so contenta.la psicologa gli ha dato la scossa giusta mi sto a commuovere |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 21:11:42
|
te piace quel posto Stellì? non è lontano da te!!! è in Slovenia, la madre lingua de mì madre! dimo pure che sò bastarda!!!! tutta italiana nun sò....la gatta che m'hà partorito era de lubiana! ciao duchè. |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 21:16:14
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
C'ai ragione duchè! Però io ciò il cervello già un po' pieno! Mo saluto anche Milady, Saretta e Audet... e spero non manchi nessuno!!!
Ma l'unico gatto der vicolo è Romè, nun se montirà mica la testa con tutto sto gattarem???
ner vicolo c'iavemo l'unico macio cò tutte stè femmine..... ma ..tte pare? .....je damo da lavorà!!! lo famo mantenè en linea! nun je serve la dieta ar micione..... ciao e nun spreme troppo stè meningi ciao duchè. |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 21:33:13
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
ciao duchè oggi tutto abbastanza bene, domani papà torna a far volontariato, nella scuola dove se reimpara a parlà, so contenta.la psicologa gli ha dato la scossa giusta mi sto a commuovere
sono felice per te! piccola, nun te devi commuovere...piangi se serve, ti liberi e non ti pesa il tutto. non frenare le tue emozioni! lasciati andare starai meglio parola de duchè |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:03:31
|
ECCOTI^^^^^^^^^^^^^^^NEL FRATTEMPO SO NATA A TROVà ER SITO DE UMBY L aMICO MIO CARO IE POSSINO... AO SAI CHE HO LETTO CHE TRE BICCHIERI DE LATTE AR GIORNO TE FANNO VENI ER CANCRO... MO IO SO SPACCIATA CE SO CRESCIUTA A LATTE , MA MICA QUELLO DE SUPER MERCATO MA QUELLO DELA MUCCA DE MI ZIA CHE SE CHIAMAVA CAROLINA ( la mucca) |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:08:07
|
già fattoo!!! pic. indolor! |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:09:14
|
veloce sta gatta |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:13:15
|
pure er pello fino alla coda s'è lavata! dimani nà sveltita chè alle 10,00 tocca stà là.... ma nun ce pensamo... tanto nun risolvemo gnjente!!!!! |
 |
|
Discussione |
|