Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2007 : 23:37:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ciao Romeuccio mio fai tante nanne la tua Duchessa!!!!
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2007 : 23:56:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ma armeno l'avete vista l'eclisse lunare? io l'hò vista!!!!
ammazza ke bella! era super......

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 08:33:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Duke .... ma è na bellezza rara !
...e qui ce stà il resto .... http://www.geocities.com/nowarski386bled/

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 10:54:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUON GIORNO A TUTTI LI GATTI CHE STANNO ANCORAA RONFà...MAAVETE VISTO CHE GIORNATA? ROMè MA BELLA LA CASA MIA OTTIMO LAVORO . DUCHè ANCOARA FA LA NANNA? AUDET UN BACIO MILADY GF PINA E A TUTTI SEMO IN TANTI UN SALUTONE

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 11:13:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao duchè ce sei ?

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 11:37:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
........la conosco come er palmo delle mano mie!!!!
grazie pe avello messo!
e...un megagalattico buongiorno a tutti quanti, la prima cosa ke dovevo dì lo detto pe urtimo.
di nuovo bondì micetti....se tte capita vacce Romèè, anche a Vintgar. e dintorni!
Duchessa tua grazie!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 11:41:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
quanno arrivi à la chiesetta immezzo all lago, devi sonà er campanaccio,
nun te dico quanto ce vole! de forza, a volte viè da sè altre tira tira non sona!!!!!
e se deve esprime un desiderio!
questo il significato delle carovane che vanno lì a là chiesetta immezzo a lago....pè esprimeè er desiderio!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 12:01:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon appettito a tutti , nun magnate troppo .che magnnata me so fatta...meso magnata mezzo chilo de crespelle co la ricotta e la mandarine, ora per digeri me tocca usa l idraulico liquido.

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 12:02:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragà ieri con la luna rossa me si è trasforrmato il cuggino!
Mo non fa più paura a nessuno!!!

Cugino Attila

Mah speriamo che sia una mutazione reversibile!!!
Mo devo anna a portagli il latte...

Ciao Duchè, ciao Stella, ciao Romè... ciao a tutti i gatti... ma quanti semo??? Bisognirà fare n'appello!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 12:14:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
hai detto bè!

famo allenamento col cervello... pè ricordasse tutti stì nomi....
nun è così pinuccia?

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 12:22:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'ai ragione duchè!
Però io ciò il cervello già un po' pieno!
Mo saluto anche Milady, Saretta e Audet... e spero non manchi nessuno!!!

Ma l'unico gatto der vicolo è Romè, nun se montirà mica la testa con tutto sto gattarem???

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 13:00:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao duchè ma ndo se trova quel posto stupendo?mo sto apreparà le valige

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma

263 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 13:00:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarve a tutti gatti belli,
Scusata l'assenza ve prometto che appena me libero n'pochetto ritorno a bazzicà co voi...
Ner mentre divertiteve e magneteve li topi
Un bacione

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 13:02:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Saretta

Sarve a tutti gatti belli,
Scusata l'assenza ve prometto che appena me libero n'pochetto ritorno a bazzicà co voi...
Ner mentre divertiteve e magneteve li topi
Un bacione

ciao sarè un bacione pure a tè

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 13:47:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragà devo annà vado da babbo mio a stasera , a voi la carezza di ogni mio pensiero.

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 18:22:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

....Pina dice che c'ho un gatt-Harem ... ma io penso di avere una crisi di identità ... nun sò più se sò er mejo der colosseo .... ol re della foresta ....

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 18:28:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Saretta

....Ner mentre divertiteve e magneteve li topi

....'n'te dò retta ppiù ..........

......pantegana der Tevere .......... bleah .........

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 21:08:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao duchè oggi tutto abbastanza bene, domani papà torna a far volontariato, nella scuola dove se reimpara a parlà, so contenta.la psicologa gli ha dato la scossa giusta mi sto a commuovere

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 21:11:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
te piace quel posto Stellì?
non è lontano da te!!!
è in Slovenia, la madre lingua de mì madre!
dimo pure che sò bastarda!!!!
tutta italiana nun sò....la gatta che m'hà partorito era de lubiana!
ciao duchè.

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 21:16:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

C'ai ragione duchè!
Però io ciò il cervello già un po' pieno!
Mo saluto anche Milady, Saretta e Audet... e spero non manchi nessuno!!!

Ma l'unico gatto der vicolo è Romè, nun se montirà mica la testa con tutto sto gattarem???

ner vicolo c'iavemo l'unico macio cò tutte stè femmine.....
ma ..tte pare?
.....je damo da lavorà!!!
lo famo mantenè en linea! nun je serve la dieta ar micione.....
ciao e nun spreme troppo stè meningi
ciao duchè.

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 21:33:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

ciao duchè oggi tutto abbastanza bene, domani papà torna a far volontariato, nella scuola dove se reimpara a parlà, so contenta.la psicologa gli ha dato la scossa giusta mi sto a commuovere

sono felice per te! piccola, nun te devi commuovere...piangi se serve, ti liberi e non ti pesa il tutto.
non frenare le tue emozioni! lasciati andare starai meglio parola de duchè

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:03:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ECCOTI^^^^^^^^^^^^^^^NEL FRATTEMPO SO NATA A TROVà ER SITO DE UMBY L aMICO MIO CARO IE POSSINO... AO SAI CHE HO LETTO CHE TRE BICCHIERI DE LATTE AR GIORNO TE FANNO VENI ER CANCRO... MO IO SO SPACCIATA CE SO CRESCIUTA A LATTE , MA MICA QUELLO DE SUPER MERCATO MA QUELLO DELA MUCCA DE MI ZIA CHE SE CHIAMAVA CAROLINA ( la mucca)

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:08:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
già fattoo!!! pic. indolor!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:09:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veloce sta gatta

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:13:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
pure er pello fino alla coda s'è lavata!
dimani nà sveltita chè alle 10,00 tocca stà là....
ma nun ce pensamo...
tanto nun risolvemo gnjente!!!!!
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina