Autore |
Discussione |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:15:11
|
romè me sache staa fà na seratina romantica con la moglie sua.. chissamagarece scappa er quarto fijo |
 |
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:15:30
|
LO SAPEVO..LA' LA' LA' """""""""""""
|
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:16:40
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
che cosa sapevi? LA LA LA SPIEGAME///// |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:17:56
|
mi sà tanto.... ce dovesse chiamà...poi pe fà i compari? mamma questo Stellina mia ce trincia!!!!! |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:21:35
|
mi sà tanto.... ce dovesse chiamà...poi pe fà i compari? mamma questo Stellina mia ce trincia!!!!! TE PASSO A PRENDE IO CON ER TURBO ROSSO, NA BOMBA QUANDO NUN ME LASCIA A PIEDI .
|
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:21:46
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
che cosa sapevi? LA LA LA
se la settimana che esce hai fatto chiusura quella che viè sarà l'inverso....nò! ...elementare wuotson!
LA LA LA facevo finta de piatte in giro! e canzonatte. era naà canzona pe..... |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:25:25
|
guarda che m'pò de cervello ancora mè rimasto su stà capa! tra me e te ne faremo uno intero? certo non saremo come er super Romeo, o pinuccia, ma ce damo dà fà pure noi Stellì!! |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:32:18
|
LA MI MACCHINA QUANDO LO COMPRATA L ANNO SCORSO MHA COLPITO LA CARROZZERIA LUCCIDA E BRILLANTE, HO GUARDà L ESTETICA , POI DOPO DU GIORNI HO CAPITO CHE M AVEVANO DATO NA INCXXXTA PAZZESCA, QUANDO SO RESTATA A PIEDI , MA GIA FATTO RESTA A PIEDI PER TRE VOLTE, ESE NUN BASTASSE PORTA PURE SFXGA . HO PRESO ER CANCELLO EN PIENO MENTRE STAVO A FA La retro marcia . come dice er marito mio DONNE E MOTORI^^^ |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:33:50
|
guarda che m'pò de cervello ancora mè rimasto su stà capa! tra me e te ne faremo uno intero? certo non saremo come er super Romeo, o pinuccia, ma ce damo dà fà pure noi Stellì!!SEMO DU GENI
|
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:38:46
|
tu percheè lo dici!!!! ma quanti sò i saggi che je succede lo stesso caso...e nun sà un H perchè soò saggi se devono coprì la reputazionee no s******e? |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:41:36
|
DUCHè PRIMA O POI TE VENGO A TROVà A ROMA, SEMPRE CHE NUN RESTO A PIEDI AR CASELLO DE BERGAMO |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:46:58
|
sei la benvenuta! una cuccia per un micetto come te e famija je lo trovo. pò esse pure er contrario però....che nè sai? |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:49:57
|
DUCHè TE DEVO DA LA BUONA NOTTE TE SALUTA LA FIJA MIA CHE STA QUA IN PARTE A ME,,,,E ME FA SLOGGIà , DOMà TE TENGO PER MANO CAPITO.CIAO ROMè HI HI HI CHE STAI A Fà???' |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:51:01
|
sei la benvenuta! una cuccia per un micetto come te e famija je lo trovo. pò esse pure er contrario però....che nè sai? MAGARI CON ENORME PIACERE
|
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:52:55
|
NOTTE.  |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:54:16
|
BUONA NOTTE STELLA A DOMANI, CALMA E NON PREOCCUPARTI. TI FARO' SAPERE CIAO . DUCHE' |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2007 : 09:50:42
|
romè me sache staa fà na seratina romantica con la moglie sua.. chissamagarece scappa er quarto fijo
mi sà tanto.... ce dovesse chiamà...poi pe fà i compari? mamma questo Stellina mia ce trincia!!!!!
...MANNAGGIA... ma c'avete 'n chiodo fisso allora....
thò ... un paparazzo m'ha beccato ieri sera ... guardateve la mia seratina romantica ....

....(nun lo dite in giro che mè sò addormentato sopra 'n topo ...) |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2007 : 10:42:08
|
buon giorno a tutti li gatti del forum..romè te sei addormentato prima durante o dopo?????hihihi se è durante aumenti in famiglia pe davvero |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2007 : 11:44:53
|
buon giorno a tutti li gatti del forum..romè te sei addormentato prima durante o dopo?????hihihi se è durante aumenti in famiglia pe davvero
....OKKAY PUPA ... te 'a sei cercata... se nun me credi cò le bbuone .... proviamo cò le cattive.....

|
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2007 : 12:22:02
|
TROPPO FORTE. ME STO A SCUASSA DALLE RISATE TE CREDO ...ORA DEVO ANNà CE VEDEMO STASERA SMAK |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2007 : 13:51:30
|
ciao Romeo, Stella Pina, Mariby, Audet....sò tornata da poco! giusto er tempo de magnà! oggi quarcuno....m'hà baciato è annato tutto bbene! amammaazza che b**io!!! |
 |
|
Audet
Utente Junior

182 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2007 : 13:52:03
|
ahahahahaha!!!!!!!!!!!! |
omertà, il nuovo modo per difendersi.... |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2007 : 14:13:35
|
ciao Romeo, Stella Pina, Mariby, Audet....sò tornata da poco! giusto er tempo de magnà! oggi quarcuno....m'hà baciato è annato tutto bbene! amammaazza che b**io!!!
 |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2007 : 16:27:12
|
NUN SO' CAPACE DE FA' STI' GIOCHI....DE POST! MA TE RINGRAZIO VERRAMENTE CO' TUTTO ER CORE... SE CE METTESSI UN CORE TE LO DAREI IN MANO A TE E ....A TUTTI VOI!
SEI....E SIETE FANTASTICI! MA TU CHE GUARDI!!!!! KE PIJO LA PALLA!?
|
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2007 : 16:35:50
|
MA TU CHE GUARDI!!!!! KE PIJO LA PALLA!?

...GUARDO ?...SICURA CHE GUARDO ? |
 |
|
Discussione |
|